Visita alla cantina

Visita alla cantina

Visita alla cantina con degustazione di uno dei migliori bianchi d’Italia ammirando un esempio eccellente di architettura contemporanea.

Di Nals Margreid

Località

Via Heiligenberg, 2

2 Via Heiligenberg 39010 Nalles Italy

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

È qui, che potrete scoprire dove nascono i nostri vini. Ed è qui che potrete conoscerli intimamente. Degusterete uno dei migliori bianchi d’Italia ammirando un esempio eccellente di architettura contemporanea. Che passiate senza preavviso o prenotando una visita, i nostri sommelier saranno lieti di consigliarvi miratamente guidandovi in una degustazione approfondita, in base ai vostri desideri.

Organizzato da

Nals Margreid: in questo nome sono custoditi secoli di cultura vitivinicola

La nostra storia inizia nel 1764 quando, dove oggi sorge la cantina, prese vita la tenuta Von Campi. Nel 1932 nacque la Cantina Nals, che nel 1985 si unì alla Magrè-Niclara, dando così vita alla Cantina Nals Margreid.

La coltivazione dei circa 160 ettari di viti, è oggi affidata a ben 138 famiglie di viticoltori, che con passione si dedicano a 14 vigneti tra Nalles, nella Val d’Adige, e Magrè. Qui, le uve maturano a un’altitudine compresa tra i 200 e i 900 metri, in terreni estremamente vari, caratterizzati da una lunga e complessa storia di formazione geologica, ognuno con una propria, diversa combinazione delle caratteristiche del suolo, del microclima e dell’esposizione solare.