Vinyasa krama DAL VIVO, mercoledì 20.15
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Lezione di vinyasa, yoga dinamico di asana unite tra loro con transizioni e respiro, focalizzate sull'evoluzione e il miglioramento della pratica personale e della concentrazione/consapevolezza.
Ogni mercoledì con Elisa
Seleziona la data disponibile e prenota il tuo posto.
1 ora, adatta a chi fa già yoga. (in alternativa ti consigliamo Vinyasa flow, yoga per cominciare/del risveglio, Power)
La lezione è a numero chiuso e limitato, per rispettare il distanziamento e tutte le norme vigenti in materia di sicurezza anti covid-19. Puoi annullare la tua prenotazione entro 3 ore dall'inizio della
Diamo la possibilità di prenotare 1 prova gratuita, salvo disponibilità posti, a fronte del tesseramento ad associazione INTO (5 euro, annuale). La prova annullata fuori tempo massimo non potrà essere recuperata.
Ingresso su prenotazione.
Una volta formalizzata la tua iscrizione riceverai una mail dettagliata di conferma.
Se hai dubbi o domande scrivi a futura@spaiziointo.com
Dopo la tua prima lezione di prova gratuita ecco i costi dei carnet e degli abbonamenti: https://www.spaziointo.com/
Spazio INTO
A Milano, in via Apelle 4, Spazio INTO, un luogo di buone pratiche, sede dell'Associazione Culturale INTO. Yoga, laboratori e networking per chi vuole uno stile di vita naturale e creativo.
Scopri le altre lezioni di Yoga e i nostri Lab