Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Villa de Claricini Dornpacher

4 Via Boiani

33040 Bottenicco

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Vino&Arte: esclusivo evento organizzato da Andrea Spataro dell’enoteca caffetteria Tabogan, il 7 giugno alle 18:00 in Villa de Claricini.

Informazioni sull'evento

Esclusivo evento enogastronomico dove Vino & Arte si incontrano, organizzato da Andrea Spataro dell'Enoteca Caffetteria Tabogan in collaborazione con l'Associazione "Invito a Pranzo" in Villa de Claricini Dornpacher. Sarà possibile degustare una selezione di vini delle più illustri cantine provenienti da tutta Italia (Friuli, Veneto, Lazio, Trentino Alto Adige, Sicilia, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Piemonte, Puglia e Sardegna) e da Spagna e Slovenia: i rappresentanti illustreranno personalmente le caratteristiche dei loro prodotti. Sarà possibile partecipare poi alla degustazione, dove assaporare le creazioni degli chef dai 12 ristoranti dell'Associazione "Invito a Pranzo".

Per chi desiderà ci sarà una visita guidata della villa Friulana-Veneta del 1680 de Claricini Dornpacher, con arredi d'epoca e una pinacoteca con opere del 1700 e 1800. Sarà inoltre presentata una mostra con le sculture dell'artista cividalese Giorgio Benedetti.

Costo prevendita degustazione 35€ (acquistato online o all'Enoteca Tabogan. Info al 3406230594)

Costo visita villa + mostra 5€

7 giugno 2019, ore 18:00

Villa de Claricini Dornpacher, Moimacco.

Data e ora

Località

Villa de Claricini Dornpacher

4 Via Boiani

33040 Bottenicco

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato