VinNatur Roma 2019
Data e ora
Politica di rimborso
Descrizione
Banchi d'assaggio con oltre 400 vini naturali, prodotti con metodi di lavoro che prevedono il minor numero possibile di interventi in vigna e in cantina, e che escludono l'utilizzo di additivi chimici e di manipolazione da parte dell'uomo.
Saranno più di 90 produttori aderenti a VinNatur, provenienti da 15 regioni italiane ma anche Francia e Slovenia protagonisti delle due giornate. Sarà un'occasione unica per i visitatori di interagire con i produttori stessi, confrontarsi direttamente con loro, per assaggiare e acquistare i loro vini.
Evento aperto al pubblico. Il biglietto può essere acquistato direttamente all'ingresso dell'evento. Il costo (15€, online o di persona) include assaggi illimitati, catalogo e calice da degustazione ma il biglietto è valido per un giorno solo.
Sabato 23 febbraio - dalle 14 alle 20
Domenica 24 febbraio - dalle 12 alle 19.
Salta la coda acquistando il tuo biglietto online!
Per ulteriore informazione: https://www.vinnatur.org/events/vinnatur-roma-2019/
--
VinNatur è un'associazione senza fini di lucro. I profitti dell'evento vanno a finanziare i progetti di ricerca scientifica dell'associazione durante tutto l'anno.