Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

VIII edizione EcommerceDay: Brand, Design & Fashion

Jusan Network

Venerdì 19 ottobre 2018 dalle 08:30 alle 18:30 (CEST)

VIII edizione EcommerceDay: Brand, Design & Fashion

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo Commissione IVA Quantità
Biglietto Standard - PROMO ECOMMERCEGURU
Siamo pieni di sogni, tenacia, coraggio, positività e voglia di guardare avanti. Vogliamo condividere le nostre idee, la passione per la ricerca, gli strumenti per costruire un nuovo futuro insieme a te. Per questo, abbiamo deciso di offrire una promozione esclusiva per gli ultimi biglietti rimasti. I benefici di cui potrai godere sono: • La possibilità di partecipare come uditore a tutte le conferenze dell’evento; • Un attestato di partecipazione; • Coffee break di metà mattino; • LunchBox; • Coffee break di metà pomeriggio; • Materiale formativo e informativo; • Posto riservato
Finito 30,00 € 2,64 € 7,18 €
Biglietto Business - SOLD OUT
• Possibilità di partecipare come uditore a tutte le conferenze dell’evento; • Attestato di partecipazione; • Coffee break di metà mattino in area riservata; • Pranzo con posto a sedere; • Occasioni di networking; • Coffee break di metà pomeriggio in area riservata; • Posto riservato e numerato nelle prime file;   • Materiale formativo e informativo; • Cocktail di fine giornata e saluti;
Finito 297,00 € 17,33 € 69,15 €
Biglietto Standard - SOLD OUT   altre informazioni Finito 197,00 € 11,83 € 45,94 €
!!! SOLD OUT !!!   altre informazioni Finito 447,00 € 25,58 € 103,97 €

Condividi VIII edizione EcommerceDay: Brand, Design & Fashion

Dettagli evento


EcommerceDay 2018 

Un’intera giornata di alta formazione su temi innovativi e attuali legati al mondo del digitale, e-commerce, marketing, social media, multicanalità, blockchain, intelligenza artificiale, branding e storytelling con i massimi esperti a livello nazionale e internazionale che presenteranno la loro visione del futuro e le strategie da applicare per avere successo.
Ognuno di questi argomenti verrà discusso in una serie di conferenze plenarie, tavole rotonde, momenti di networking e di business matching.

EcommerceDay ha riunito oltre 2.600 partecipanti dal vivo, 25.800 partecipanti in diretta streaming, oltre 3 milioni di interazioni sui social con l'hashtag e più di 120 relatori coinvolti, esperti delle più grandi aziende italiane e multinazionali.

Il tema di EcommerceDay 2018

Brand, Design e Fashion. Tre settori che stanno consolidando sempre di più la loro presenza sul mercato globale, ma soprattutto pilastri e pietre fondanti che abbracciano tutti gli aspetti di questo nuovo modello di comunicazione, basato sulle infinite possibilità che un marchio ha di intessere dialoghi continui e reali con ogni suo singolo cliente.

Perchè partecipare all'evento

Questo non ve lo diciamo noi ma vogliamo condividere le testimonianze di chi all'evento ci è venuto: Andrea Lai di Facebook, Corrado D'Angelo di FCA, Felice Petrignano di IBM, Luca Mastroianni di Prestashop, Sebastiano Zanolli imprenditore eclettico, Anna Rosa Antonacci di NetcommSilvia Jazzarelli imprenditrice nel mondo della comunicazione e Samuele Camatari della Jusan Network.

A tale proposito visualizza le loro testimonianze

EcommerceDay è uno degli eventi più importanti in Italia sul commercio elettronico, che vede relatori provenienti dalle più grandi aziende e le start up più innovative attualmente attive sul mercato.

Sin dalla prima edizione, nel 2012 EcommerceDay riscuote un grande successo che si conferma sempre crescente negli anni con un pubblico profilato.
Riuscire a riunire nelle sette edizioni passate i massimi esperti, rappresentanti di varie multinazionali (FCA, IBM, Facebook, Google, Fastweb, eBay, Zalando, Elica, Lago, Tiger, ecc) e istituzioni locali (Città di Torino, Regione Piemonte, Università di Torino, IAAD, Camera di Commercio, CNA, Confesercenti, ecc) è la felice conferma dell’obiettivo comune di investire nella diffusione della cultura digitale.

Una grande opportunità per chi si occupa di comunicazione e di commercio elettronico, e vuole conoscere tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità e innovazioni in fatto di Brand, Fashion, Design ed E-commerce.

Inoltre, è sicuramente un’opportunità unica per entrare in contatto e creare nuove relazioni con le più grandi realtà aziendali presenti sul territorio italiano e internazionale.

Selezioniamo i migliori esperti e i massimi protagonisti del settore, conferenze di altissimo livello con contenuti efficaci e condivisione di strategie applicate e spunti di riflessione da cui trarre consigli preziosi per il proprio business. Tutto questo è EcommerceDAY.

 

 

L’evento si svolgerà venerdì 19 ottobre 2018

08.30 – 09.30
Check-in & Networking coffee
09.30 – 09.40
Giancarlo Bonzo – Amministratore Delegato Centro Congressi Unione Industriale
Welcome
09:40 – 10.00
Pierpaolo Antonioli – CEO & Executive Director Global Diesel Sector di General Motors 
Parola d’ordine: Innovazione
10.00 – 10.10
Alberto Sinigaglia – Presidente Ordine dei Giornalisti del Piemonte & Valle d’Aosta
Giornalisti VS Divulgatori ambulanti di fake news
10.10 – 10.40
Samuele Camatari – Fouder & CEO di Jusan Network, EcommerceDay, EcommerceGuru, Accademia Ecommerce e TurinIn
Ecommerce e V-commerce: vendita direct to consumer e nuovi modelli B2B
10.40 – 11.00
Massimo Canducci – CInO di Engineering Ingegneria Informatica
Come sarà il consumatore nel 2030? Un viaggio nel futuro per capire come le aziende devono cambiare per servire al meglio i loro clienti nel 2030
11.00 – 11.30
Networking Coffee
11.30 – 11.50
Massimo Pizzo – Managing Director Italia di Brand Finance
Quanti soldi aggiunge il branding? Quanto impatta economicamente l’ottimizzazione della strategia di marca?
11.50 – 12.10
Marco Losito – Head of Digital Market di FCA
Digital transformation e media strategy per la generazione di lead
12.10 – 12.30
Maria Giulia Ganassini – Communications Manager di MailUp
Dal messaggio alla conversazione: gli strumenti per affrontare la sfida
12.30 – 13.00
Sergio Tognoni – Direzione Danni Helvetia Italia
Giuseppe Gulino – Presidente di Share
Cyber Risk, il furto d’identità digitale e le nuove normative europee in ambito assicurativo (IDD)
13.00 – 14.00
Networking Lunch
14.00 – 14.30
Davide Alemani – Global Director of Digital Marketing di Pirelli
La trasformazione digitale marketing del Brand Pirelli
14.30 – 14.50
Nicola Antonelli – Project Manager di Luisaviaroma
Giuseppe Giglio – CEO di Giglio
Perché aprire un ecommerce oggi? Rispondono Luisaviaroma e Giglio con 20 anni di ecommerce alle spalle
14.50 – 15.10
Felice Petrignano – Management Consultant di IBM
Il ruolo della AI: oggi parliamo di customer engagement
15.10 – 15.20
Fabrizio Barbarossa – Founder White Rabbit
Come il Machine Learning guida le vendite
15.20 – 15.30
Massimo Dallara – General Manager at Easy Drive di FCA
Virtual Reality e Digital Store – vendere auto nel salone senza auto
15.30 – 16.00
Networking Coffee
16.00 – 16.15
Walter Colico – CEO di Colico
L’innovazione nel design e la crescita di un Brand
16.15 – 16.30
Salvatore, Clelia e Fabiana Bartolomeo – Bartolomeo Italian Design
Da piccola impresa di famiglia ai mercati internazionali
16.30 – 16.50
Simone Stefanini – Sales Marketing Director di Metide
Vittorio Muratore – Co-founder & CMO di Mimoto
Green e Technology viaggiano insieme: le App mobile e i nuovi modelli di business.
16.50 – 17.20
Marco Cavicchioli – Docente e Divulgatore di The Cryptnomist
Michele Simone – Head of Partners and SMB Italia di PayPal
In che modo sta cambiando il denaro tra pagamenti online, criptovalute e bitcoin
17.20 – 17.30
Sabrina Fabri – Account Manager Italia di Rogelfrut
La multicanalità e il futuro del mercato B2B
17.30 – 18.00
Giancarlo Banchieri – Presidente Confesercenti
Simone Materazzi – CTO Copernico Holding
Alberto Migliore – Direttore Enaip Piemonte
Nicola Scarlatelli – Presidente CNA
Samuele Camatari – CEO & Founder TurinIN, EcommerceGuru
Giovanni Fracasso – Presidente Piccola Industria
Analisi e prospettive per valorizzare le risorse del territorio e i lavori del futuro
18.00 – 18.10
Fabio Santini – One Commercial Partner and Small, Medium and Corporate Leader di Microsoft
Il coraggio di cambiare, la possibilità di fallire e la storia di Microsoft
18.10 – 18.30
Chiusura lavori & consegna attestati

Moderatori: 
Andrea Bertelli – Founder&CEO La Gang del Pensiero, Presidente SIL Torino, Vicepresidente CoLTI
Filomena Greco – Giornalista, Il sole 24ore
Pier Paolo Luciano – Caporedattore & Responsabile – La repubblica (ed. Torino)

 Per maggiori informazioni sull'evento visita il sito http://www.ecommerceday.it

 

Hai domande relative a VIII edizione EcommerceDay: Brand, Design & Fashion? Contatta Jusan Network

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Centro Congressi Unione Industriale Torino
Torino
Via Manfredo Fanti, 17
10128 Torino
Italia

Venerdì 19 ottobre 2018 dalle 08:30 alle 18:30 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Jusan Network

Da oltre un decennio, Jusan fornisce il proprio supporto a grandi aziende in diversi settori, per mercati B2B e B2C, per comparti tradizionali, innovativi e istituzionali. La nostra esperienza nel campo del web ci ha portati prima di altri a comprendere come il nostro ruolo di narratori tecnologi sia fondamentale per studiare sempre nuove strategie e strumenti capaci di rivolgersi a diversi pubblici in un contesto sociale ed economico in continua evoluzione per trasformare ogni Brand in protagonista di un avvincente racconto.

  Contatta l’organizzatore.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.