Videomaker da zero (Milano)
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Negli ultimi anni tutto il mondo della comunicazione ha sempre più fatto uso di contenuti video. E in futuro questo trend è destinato a crescere.
In questo corso video, di stampo fortemente pratico, i due docenti come sia possibile oggi realizzare un servizio video dalla A alla Z, con bassi budget e alta qualità.
Saranno presi in rassegna i vari tipi di servizi giornalistici, le principali regole del settore, le leggi che governano la privacy e i comportamenti di chi cattura la realtà attraverso videocamere o anche con il proprio telefonino.
Sarà anche possibile partecipare a una sessione di montaggio in diretta – step by step – sullo schermo condiviso.
DOCENTI: Luigi Ferreri, Alessandro Bontempi e Andrea Mancuso
RECENSIONI E ISCRIZIONI A QUESTO LINK:https://corsi.primopiano.it/prodotto/videomaker-zero-corso-base-pratico-realizzare-un-video/