9,61 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Arci Ohibò

1 Via Benaco

20139 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Circolo Ohibò e Costello's
in coll.ne con BPM Concerti
presentano:

VIBEZ

live:
Frah Quintale


9 DICEMBRE 2017
Arci Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

VIBEZ

“Tutto si muove, non riesco a stare fermo” (“Nuova Ossessione” - Subsonica)
E' questo il concetto che sta dietro a Vibez, nuova serata di Ohibò dedicata agli amanti del divertimento.
Hip-hop, Rap, Rock, Crossover, e tanto altro, con un unico denominatore comune: tante vibrazioni.

e ancora...

dalle 21:00

TOSTÒ, la nuova toasteria di Ohibò
Menù: http://bit.ly/2hcyu0T
Prenotazioni: prenotazioni@associazioneohibo.it

apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI


┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
◇ LIVE ◇

ϟ FRAH QUINTALE (IT, Undamento) ϟ
https://www.facebook.com/frahone.quintale/

Il gruppo, fondato nel 2006 a Brescia, ad oggi è uno dei collettivi più famosi della scena underground italiana. Il riconoscimento avviene grazie a progetti e collaborazioni con artisti della scena hip hop, come Ensi, Bassi Maestro, Big Fish e Johnny Marsiglia.

Merio, classe 1988 inizia ad ascoltare hip hop nel 2005, poco dopo a scrivere testi e a fare freestyle. Dalla provincia si sposta poi alla città dove conosce Frah, Brescia. Nel 2006 esce il suo primo demo "Via di mezzo" sotto l'etichetta indipendente "PS Fucktory label". Nell'agosto 2008 esce con l'EP "Pregi e difetti" con all'interno featuring di Dj Shocca aka Roc B, Ceri, Amon, Nost Nolli. Il lavoro e' mixato da Marco Caldera e masterizzato da Dj Shocca all'unlimited struggle studio di treviso.

Frah, classe 1989, si avvicina alla cultura hip hop nel 2002 iniziando a dipingere. Dopo un paio d'anni inizia a fare freestyle e a scrivere testi, cominciando a suonare in qualche jam cittadina.

Il primo progetto dei Fratelli Quintale è "The reverse coconut mixtape" pubblicato nel 2009, il lavoro contiene il pezzo classico "Siamo noi".

Segue nel gennaio 2011 la pubblicazione di "Green project" lavoro prodotto e mixato da interamente da Nost Nolli e contributi di dj Breeda, fatta esclusione per "Tutto quadra" prodotta da Mekoslesh. All'interno troviamo il featuring con Ensi e Jhonny Marsiglia nel brano "Testimoney".

Il disco è stato masterizzato da Nost Nolli e dj Shocca presso l'unlimited struggle studio di Treviso.

Il vero salto di qualità arriva verso la fine dello stesso anno con il mixtape "Weekend col morto" di Mario e DJ Breeda, il progetto è mixato e presentato da Ill Pska, membro dell'ex collettivo rap EazyTribe di Iseo.

Nel 2012 Frah fa uscire il suo mixtape "Idiot savant", sempre in quell'anno partecipano all'album di Dj Slait, con la Machete Crew. A dicembre dello stesso anno esordiscono con il primo disco ufficiale "One Hundred", composto da 15 tracce e interamente prodotto da Bosca, arrangiato e masterizzato da Marco Zangirolami. Nel dicembre 2013 il gruppo pubblica lo street album, "All You Can Eat", album di 19 tracce che comprende numerose collaborazioni, tra cui Ensi, Caneda, Lucci, Louis Dee,Bassi Maestro,Enigma, Jack The Smoker e molti altri[1]

Il 16 giugno 2015 pubblicano il nuovo disco ufficiale, "Tra il bar e la favola" fuori per Carosello Records e Undamento[2].

I Fratelli Quintale sono gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della musica italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air. Da martedì 21 luglio 2015 il video in rotazione su MTV Music è “Avrei Fermato il Tempo”. A luglio del 2015 è uscito il singolo "verso l'uscita" nel loro canale vevo

Ascolta: https://youtu.be/TZcAGj19HVw


◇ TOSTO' ◇
Menù: http://bit.ly/2hbREHK
Prenotazioni: prenotazioni@associazioneohibo.it

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

✗ Ohibò - Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 - Milano
✆ Infoline: +39 331 80 50 663 | costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Arci Ohibò

1 Via Benaco

20139 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato