Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Presentazione del progetto di riqualificazione per Viale Ottavio Mai a cura della Città di Torino nell'ambito del progetto TONITE

Informazioni sull'evento

A seguito del workshop "Quali spazi re-immaginare", che il 15 ottobre 2020 ha visto cittadine e cittadini confrontarsi sulle opportunità di riqualificazione per l'area di Viale Ottavio Mai, contribuendo attivamente alla creazione di nuovi scenari e spunti di riflessione, desideriamo invitarvi alla presentazione del progetto da parte della Città di Torino.

L'iniziativa è realizzata nell'ambito di TONITE (tonite.eu), il progetto europeo con capofila la Città di Torino che offre percorsi partecipativi per scoprire e sviluppare insieme opportunità di cura e valorizzazione interessanti per i luoghi e le persone che vivono il Lungo Dora, concentrandosi sulle ore serali. Il percorso è rivolto all’intera comunità di persone che vivono, lavorano o studiano nelle aree lungo la Dora nei quartieri Vanchiglia (inclusa la zona Campus Einaudi) e Aurora: cittadini di ogni età, residenti, lavoratori, studenti, curiosi, ma anche enti, imprese, associazioni interessate a partecipare al percorso.

Data e ora

Località

Evento online

Organizzatore SocialFare | Centro per l'Innovazione Sociale

Organizzatore di Viale Ottavio Mai: ecco cosa succederà!

SocialFare | Centro per l'Innovazione Sociale è il primo centro italiano interamente dedicato all'innovazione sociale: attraverso la ricerca, l'engagement, il capacity building e il co-design sviluppiamo soluzioni innovative alle pressanti sfide sociali contemporanee, generando nuova economia. Crediamo che il valore sociale possa generare valore economico e convergenza per innovare prodotti, servizi e modelli. Con un'ampia rete di partner nazionali ed internazionali acceleriamo conoscenza ed imprenditorialità a impatto sociale attraverso il design sistemico, il design thinking, le tecnologie abilitanti, mentoring, networking e impact investing per la scalabilità.

Salva questo evento

Evento salvato