Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Spazio Lambrate

16 Viale delle Rimembranze di Lambrate

20134 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Dalla passione per due mondi apparentemente lontani e inconciliabili tra di loro il Vinyasa Yoga, una meditazione in movimento volta ad aumentare l’attenzione e la consapevolezza di se e del proprio corpo, e la Musica, destinata a catturare i sensi e a proiettare la coscienza all’esterno del corpo, nasce Yogachromaphonie. Il progetto parte dalla volontà di provare che questi due mondi sono in realtà connessi e complementari e che gli effetti benefici di una pratica fisica, respiratoria ed energetica possono essere ampliati da una sonorizzazione.

Il flow proposto ad ogni lezione sarà dedicato all’attivazione e sensibilizzazione di ognuno dei sette chakra. La pratica guiderà i partecipanti in un viaggio alla scoperta del proprio copro fisico, spirituale ed energetico.

Dettata da un forte carattere sperimentale e ricreata con l’aiuto di strumenti elettroacustici, la musica proposta arriva dallo studio e dalla ricerca di affinità e correlazione tra il ritmo della pratica e il ritmo musicale, i colori dei chakra le numerologie e le frequenze in Hz tentando così di creare un ecosistema inscindibile tra la pratica yoga e il suono e viceversa.

Il workshop si terrà presso lo Spazio Lambrate in Viale delle Rimembranze 16 a partire da martedì 3 luglio per 7 incontri bisettimanali dalle 19 alle 20 (martedì e giovedì).

Per informazioni potete visitare il sito yogachromaphonie.netsons.org o scrivere a yoga.chromaphonie@gmail.com.

Per prenotarsi al workshop è sufficiente compilare il seguente link: https://yogachromaphonie.netsons.org/2018/06/05/pre-iscrizione-corsi-luglio-2018/


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Spazio Lambrate

16 Viale delle Rimembranze di Lambrate

20134 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato