Verso l’eccellenza digitale - Un nuovo modo di lavorare nell'era digitale
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
L'avvento dell'era digitale costituisce una fase di rottura totale con le logiche sociali che hanno caratterizzato l'era «moderna». Lo stesso vale nel tessuto economico dove ogni azienda compete per conquistare e mantenere l’attenzione e l’accesso alla capacità di spesa dei propri clienti. In questo percorso vedremo come il settore ICT sia al centro di questo vortice di cambiamenti: la rete, il cloud, la protezione di individui e investimenti, le nuove modalità di lavoro.
Il modo di lavorare sta cambiando rapidamente e l’ adozione di soluzioni di collaboration agili, flessibili e sicure è fondamentale per compiere questa trasformazione e garantire produttività aziendale e soddisfazione dei clienti.
Speaker: Vincenzo D’Arienzo
Lavora in Cisco dal 2008 come systems architect specializzato su soluzioni di Collaboration e supporta i service provider italiani nel percorso di digitalizzazione dei propri clienti.Dopo la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni ha lavorato alla trasformazione in VOIP della rete telefonica nazionale.La tecnologia è al centro del suo lavoro ma è anche una sua passione e questo gli permette una vista privilegiata sull’innovazione e su come questa trasforma il lavoro e gli stili di vita.