Gratuito

Date multiple

Vernissage della mostra "Celebrating Diversity" di Carla Chiusano

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Istituto Italiano di Cultura

38 Rue de Livourne

1000 Bruxelles

Belgium

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Vernissage della mostra personale di Carla Chiusano

Informazioni sull'evento

Il Direttore dell'Istituto Italiano di Cultura di bruxelles vi invita al vernissage di Celebrating Diversity, mostra personale dell'artista torinese Carla Chiusano.

Carla Chiusano nasce nel 1964 a Torino e trascorre molti anni a Londra, Rio de Janeiro, Roma e Ginevra. Attualmente risiede e lavora a Milano. Inizia a dipingere nel 2007 privilegiando l’astrattismo, per poi scoprire l’espressività animale. Utilizza prevalentemente la pittura ad olio, tecnica che predilige per lavorare, in infinite varianti, sulle strategie cromatiche. Tra i suoi ultimi lavori: la personale High Society, a cura di Luca Beatrice, presso la Galleria Zabert di Torino e, successivamente, presso il Mandarin Oriental di Torino; Winter, sempre a cura di Luca Beatrice, presso la galleria Andrea Ingenito di Milano e presso lo spazio Spirale di Milano. Il regista Mimmo Calopresti le ha dedicato il docu-film Conversazioni sull’arte di Carla. Il 2020 è l’anno di un nuovo libro con Mondadori: Carla Chiusano. Dipingere con il cuore ed il sorriso.

ATTENZIONE: MISURE DI SICUREZZA

  • Il numero massimo di persone che possono accedere contemporaneamente alla sala è limitato. Al momento della prenotazione online OBBLIGATORIA, è possibile selezionare la fascia oraria (mezz'ora tra le 18.30 e le 20.30) in cui si desidera avere accesso alla sala: l'orario scelto dovrà essere rigorosamente rispettato.
  • L'utilizzo della mascherina è obbligatorio per le persone a partire dai 12 anni di età.
Condividi con gli amici

Località

Istituto Italiano di Cultura

38 Rue de Livourne

1000 Bruxelles

Belgium

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato