Vendere con LinkedIn
173,31 € – 266,05 €
Vendere con LinkedIn

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Data e ora

Località

Località

Fermo

Hotel Royal

Piazza Piccomini 3

63900 Lido di Fermo

Italy

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Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

VENDERE CON LINKEDIN

Il primo corso in Italia dedicato ad IMPRENDITORI e PROFESSIONISTI
che vogliono VENDERE con LinkedIn


IL PERCORSO E' RIVOLTO A:

  • Imprenditori
  • Titolari di studi professionali e Liberi Professionisti
  • Consulenti d'impresa
  • Responsabili area Vendita e Marketing
  • Agenti commerciali

e a tutte le persone interessate ad un utilizzo professionale di LinkedIn per aumentare il fatturato e numero di clienti

IMPARERAI A:

  • Avere un profilo ottimizzato capace di catturare l'attenzione
  • Costruire e gestire un network di relazioni utile allo sviluppo del business
  • Creare contenuti professionali in grado di aumentare la tua autorevolezza
  • Scrivere articoli di valore capaci di crearti nuove opportunità di affari
  • Progettare campagne pubblicitarie mirate su LinkedIn
  • Misurare le prestazioni e valutare i risultati ottenuti

oltre a sapere come investire 15 minuti al giorno di utilizzo di LinkedIn per ottenere risultati di business


ELIMINA LE CHIAMATE A FREDDO, COLTIVA LE GIUSTE RELAZIONI


PREMESSA

LinkedIn è il social network professionale più importante al mondo con 465+ milioni di iscritti (dato novembre 2016), di cui circa 10 milioni in Italia. La business community LinkedIn cresce al ritmo di 2 nuovi iscritti al secondo. In Europa l'Italia è il terzo paese per numero di iscritti, dopo Gran Bretagna e Francia.

Recenti ricerche parlano di una presenza del 74% dei Ceo delle aziende, e del 90% dei quadri e manager aziendali. In altre parole, una grande opportunità.

CHI SONO

Passo le mie giornate fornendo servizi di consulenza, formazione, mentoring per aiutare imprenditori, imprese e professionisti ad aumentare il volume di affari e trovare nuovi clienti grazie a LinkedIn e il marketing referenziale. Iscritto a LinkedIn dal 2005. Ideatore e fondatore di MarcheIn nel 2008, prima business community di imprenditori e professionsiti iscritti a LInkedIn delle Marche. Autore di Vendere con LinkedIn, il primo podcast che parla di LinkedIn rivolto ad Imprenditori e professionisti che vogliono aumentare il proprio volume di affari con LinkedIn e il Social Networking. Assistant Director BNI, costruisco e gestisco squadre di imprenditori che aumentano mil proprio volume di affari grazie al marketing referenziale.




PROGRAMMA DEL CORSO

Analisi Iniziale

  • Perché sono su LinkedIn
  • Cosa mi aspetto da LinkedIn
  • Come misurare il mio successo su LinkedIn
  • I miei clienti su LinkedIn
  • I miei partner referenziali su LinkedIn
  • Quanto è efficace la mia presenza su LinkedIn? Scopriamolo insieme!

Esercitazione pratica: Analisi iniziale della nostra presenza

Profilo ottimizzato

  • Costruire un profilo capace di catturare l’attenzione
  • Scegliere, distribuire e posizionare nel posto giusto le parole chiave all’interno del profilo
  • Apparire nelle prime posizioni nelle ricerche LinkedIn
  • Foto, Headline, Riepilogo, Esperienza lavorativa, Progetti, Competenze, Skill
  • I dettagli che fanno la differenze. Saper utilizzare in maniera strategica alcune sezioni del profilo

Esercitazione pratica: Analisi del profilo

Costruisci il tuo business network

  • Come costruirmi un network utile al mio business
  • Trovare le persone giuste con la ricerca LinkedIn e i gruppi
  • Dalla connessione alla conversazione di business.
  • Messaggi, tecniche e tattiche di networking

La mia presenza attiva su LinkedIn

  • Pagine aziendali e Pagine vetrina
  • Comunicare con le pagine aziendali.
  • I diversi tipi di aggiornamenti possibili
  • La mia home page
  • I tipi di aggiornamento possibili da profilo
  • LinkedIn Publishing
  • Impostare una strategia di marketing per lo sviluppo del brand

Campagne pubblicitarie su LinkedIn

  • Possibili campagne piubblicitarie su LinkedIn
  • Contenuti Sponsorizzati, Annunci testuali, InMail Sponsorizzate
  • La profilazione del pubblico di riferimento delle campagne pubblicitarie
  • Creare, gestire, analizzare le campagne pubblicitarie su LinkedIn

Content Marketing su LinkedIn

  • Piano dei contenuti
  • Piano editoriale
  • Calendario editoriale
  • Diffusione dei contenuti

Esercitazione pratica

Strumenti e tool esterni utili per LinkedIn

  • Software utili per la programmazione dei contenuti
  • Software utili per la creazione di contenuti
  • Software per la creazione e utilizzo di template per i messaggi
  • Add-on e altri strumenti utili per l'utilizzo quotidiano di LinkedIn

Conclusione

  • Sessione di domande e risposte





TESTIMONIANZE



POSSIBILI APPROFONDIMENTI
Su richiesta è possibile richiedere delle sessioni di gruppo e/o individuali di mentoring (affiancamento) sia in presenza che online.

A CHI E' RIVOLTO IL CORSO
Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Vendite, Marketing e Comunicazione interessati a utilizzare LinkedIn per sviluppare il business aziendale.

COME SI SVOLGE IL CORSO
Il corso è molto interattivo, ogni partecipante è invitato a portare il suo notebook (consigliato) o in aternativa il tablet, per massimizzare l'apprendimento e svolgere le esercitazioni e i compiti assegnati. Aula con accesso a rete wifi.

NUMERO PARTECIPANTI
Il numero dei partecipanti massimo è 20

E DOPO IL CORSO
E' possibile partecipare a delle sessioni individuali e/o di gruppo sia online che in presenza per un apprendimento e miglioramento continuo del proprio utilizzo di Linkedin per raggiungere i risultati attesi.

MATERIALE DIDATTICO
Slide del corso e altro materiale utilizzato (indagini, statistiche, ecc.)

PER ISCRIZIONI DI GRUPPO?
Sono previsti degli sconti. Contattaci via email fabio@socialsellinginstitute.it

VUOI PAGARE CON UN BONIFICO BANCARIO?
Vuoi pagare con bonifico bancario? Contattaci via email fabio@socialsellinginstitute.it

AVETE DOMANDE?
Scrivetemi a fabio@socialsellinginstitute.it o chiamatemi al 348.2217246

ALTRE REFERENZE?
Leggi le referenze sul mio profilo personale linkedin QUI
Se preferisci ti possiamo mettere in contatto telefonico con dei clienti che hanno partecipato ai nostri corsi. Mi puoi scrivere all'indirizzo email fabio@socialsellinginstitute.it o chiamarmi al 348.2217246.

DISDETTE
Eventuali disdette vanno comunicate con il massimo anticipo possibile. Verrà rimborsato il 50% della quota ai partecipanti che comunicheranno la disdetta entro 7 giorni dalla data di inizio del corso. Per le disdette comunicate successivamente, le quote versate non potranno in alcun modo essere restituite. Resta salva la possibilità, per chi annulla, di trasferire la quota stessa ad un’altra persona dandone previa comunicazione, senza ulteriori costi. Non sono previsti rimborsi in caso di frequenza parziale.

CANCELLAZIONI
Ci riserviamo il diritto di cancellare o modificare le date di qualsiasi corso/workshop dandone comunicazione agli iscritti entro 2 giorni dalla data di inizio del corso, in questo caso è previsto il rimborso integrale delle quote di partecipazione pervenute, attraverso bonifico bancario, entro 15 giorni lavorativi. In alternativa, su richiesta del partecipante, la quota potrà essere trasferita a titolo di anticipo per la partecipazione ad altre iniziative. È esclusa qualsiasi forma di risarcimento ulteriore a favore del cliente.


LinkedIn, il logo di “LinkedIn”, i loghi “IN” e “InMail” sono marchi registrati o marchi di titolarità di LinkedIn Corporation e delle sue affiliate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a Social Selling Institute o Fabio de Vita sono di proprietà dei rispettivi proprietari, essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.

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