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Geovillage - Torre 5 c/o PromoTourism Sardinia

via Ghana

07026 Olbia

Italy

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Quante risorse (tempo e denaro) vengono sprecate nella ricerca di nuovi clienti?Se si controllano bene i numeri di bilancio, nella maggior parte dei casi si può notare che il grosso del fatturato è costituito da clienti fidelizzati. Il pericolo è che la tua concorrenza sta usando tutti gli strumenti possibili per portarteli via.

Se le vendite sono basate sulle relazioni, i social sono l'arma più potente che hai per creare attenzione, curiosità e coinvolgimento rispetto a quello che fai: ai prodotti che vendi e ai servizi che offri.

Due corsi dal taglio pratico, pensati per un obiettivo specifico, che non è quello di avere tanti like ma di trasformare i contatti in fatturato per la tua azienda.

Corso Base

- Perché andare a cercare i clienti sui social?

- Quali sono i principali Social

- Come pensano i clienti quando sono sui social

- Strategie di comunicazione

- Consapevolezza di acquisto

- I 5 livelli di conoscenza del cliente

- Creare un piano editoriale

- Come creare contenuti efficaci

- Integrazione delle vendite da offline a online e viceversa

- Gli indicatori di performance e le statistiche

Corso Avanzato

- Costruire una strategia di marketing sui social

- Le inserzioni su Facebook e Instagram

- Gli annunci su Google

- Costruire un funnel

- La definizione del target

- Buyer Personas

- La definizione del budget

- L’importanza dell’immagine (video e foto)

- Il controllo dei risultati e il ROI


Per info su programma e costi:
349 494 8091 o promotourismsardinia@gmail.com

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