Velier ExtraPerimetral | 1
Data e ora
Un percorso visivo e degustativo guidato di 45 minuti, attraverso il passato, il presente e il futuro prossimo venturo di Velier.
Informazioni sull'evento
Un percorso visivo e degustativo guidato, della durata di 45 minuti, attraverso il passato, il presente e il futuro prossimo venturo di Velier.
I visitatori saranno accolti all’interno di uno spazio che si snoda a spirale e si apre con un excursus nell’universo Velier, con la presentazione e degustazione delle distillerie dove si producono i nostri Rhum Rhum e Providence.
La zona dedicata al passato presenta le selezioni Velier divise per anni, con una mostra fotografica di bottiglie ed etichette.
Si passa quindi al presente, con l’esposizione delle bottiglie e delle immagini del Progetto Magnum, di Papalin Jamaica, di Pagos e della verticale Saint James, oltre alla collezione di tutte le release VSGB finora realizzate.
Il futuro dà spazio al progetto Nomad, il primo alambicco itinerante della storia; alla rivoluzione ecosostenibile di EcoSpirits e ai prossimi imbottigliamenti, come Caroni Paradise, Foursquare e Flora Antillarum.
Il percorso si conclude al centro dell’area, in una saletta dedicata dove un esperto Velier darà l’opportunità unica di degustare un Demerara Enmore 1995 o un Caroni Tasting Gang, assieme a un Foursquare della serie Magnum o Saint James 1998.
Solo 15 posti disponibili per ogni sessione.