Valutazione dell’impatto economico dell’Intelligenza Artificiale
Panoramica
Quinto incontro del ciclo di eventi organizzato da DIH Liguria nell’ambito del progetto LigurIA, nato per promuovere la conoscenza e l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nel tessuto produttivo ligure.
Dopo Genova, Imperia e La Spezia le attività di awarness proseguono a Savona, venerdì 30 gennaio 2026 alle ore 10.30, presso la sede dell’Unione Industriali Savona (Via Antonio Gramsci, 10).
L’incontro sarà dedicato a esplorare l’impatto economico dell’Intelligenza Artificiale nelle imprese, approfondendo come questa tecnologia possa generare valore e quali aspetti sia utile considerare nelle scelte di investimento. Sarà inoltre un’occasione per conoscere come l’IA venga utilizzata nei principali ambiti produttivi del territorio e di confrontarsi su idee e visioni che possano supportare lo sviluppo delle realtà locali.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati
Nelle prossime settimane verrà condiviso il programma.
Si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy del Digital Innovation Hub Liguria la cui accettazione sarà richiesta in fase di registrazione all'evento.
Buono a sapersi
In evidenza
- Di persona
Località
Unione Industriali della Provincia di Savona
10 Via Antonio Gramsci
17100 Savona Italy
Come vuoi arrivarci?
Organizzato da
Digital Innovation Hub Liguria
Follower
--
Eventi
--
Organizzazione
--