Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Parma

Via Trieste 9/1

Parma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

"Cosa stai facendo per te? Hai cura dei tuoi pensieri e delle tue emozioni? Ti fermi mai a chiederti se vivi la vita che desideri? Cammini mai a piedi nudi sull'erba, guardando le nuvole in alto nel cielo? Lo guardi il mondo in cui vivi, o hai smesso di esplorare e scoprire? Ridi? Ti emozioni ancora o corri tra le pieghe dei tuoi impegni fino a sera, sfinita, per poi ricominciare?

La vita non è una corsa. L'unica destinazione è il centro di se stessi. Se c'è una meta, è quella: diventare ciò che sei."

(Oscar Travino)

In questi due incontri gratuiti presenteremo il corso "Un'ora solo per te", progettato per creare uno spazio e un tempo per chi vuole recuperare le energie e ritrovarsi al di là degli impegni edella routine quotidiani e che sarà realizzato nei successivi 3 sabati pomeriggio di Novembre e dicembre.

Il 23 Ottobre e, per chi non potrà esserci, il 31 Ottobre, abbiamo pensato di conoscerci, parlare con voi e presentarvi i tre macro temi del corso:

- Conosci il tuo pilota automatico

- Impara a dire di no

- Desideri vs Obiettivi

Avremo modo inoltre di farvi sperimentare alcune delle tecniche che utilizziamo, utili affinchè la parte più profonda di noi possa fissare i concetti che la mente apprende solo razionalmente.

Vi faremo conoscere e approcciare alle tecniche di rilassamento, alla meditazione, allo Yoga Nidra, all'art counseling, alla creazione di mandala.

Vi aspettiamo !


Conducono gli incontri :

Ilaria Rosati Psicologa

Sabrina Pagani Counselor

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI :

Associazione AlmaMente

tel. 350 0410 294

email : almamenteparma@gmail.com

GLI INCONTRI SI TERRANNO C/O LAMO VIA TRIESTE 9/1 - PARMA


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Parma

Via Trieste 9/1

Parma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato