158,78 €

UN’INFINITA COMPRESSIONE PRECEDE LO SCOPPIO

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Milano

via varese 12

Milano

Italy

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Esercizi di nutrimento dello sguardo con FRANCESCO FARACI

Dopo il primo ws realizzato a giugno con Giorgio Galimberti, Photographers.it presenta un workshop Autoriale con Francesco Faraci, il secondo di una serie di appuntamenti fissi con Autori interessanti che Photographers.it intende proporre al settore.

Sono appuntamenti destinati ad un target di fotografi evoluti, appassionati o professionisti che intendano approfondire il loro linguaggio fotografico con Autori affermati che abbiamo un’identità stilistica notevole e gradita agli iscritti.

Francesco Faraci, Palermitano Doc, è indubbiamente uno dei giovani Autori più interessanti affacciatosi nel panorama Nazionale. Il suo lavoro, tra reportage e ricerca antropologica, ha già raggiunto l’eccellenza con Malacarne, il suo ultimo libro dedicato ai bambini Palermitani, lavoro premiato con il Secondo Premio nella categoria Books-Documentary al PX3-Prix de la photographie Paris - 2017 e giunto al Secondo Posto al MIFA Moscow International Foto Awards 2017. www.francescofaraci.com/malacarne-r6815

Il 21 e 22 Ottobre 2017 Francesco terrà a Milano un workshop per pochi iscritti, due giorni a stretto contatto con lui, il suo mondo e la cultura fotografica di cui è partecipe.

Il tutto con base a DaDA EAST Gallery, via Varese 12, un luogo intriso di Fotografia e cultura.

Il workshop sarà composto in gran parte da spazi destinati all’approfondimento culturale della semantica fotografica, seguiti da spazi di pratica, spalmati su due giornate piene, 10,00/19,00, sabato e domenica.

10 iscritti massimo, al costo di euro 150 ad iscritto.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Milano

via varese 12

Milano

Italy

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato