Un passo dentro te Modulo completo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Alberobello

via G. del Prete 44/46

70011 Alberobello

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Dai onore alla persona più importante della tua vita: TE STESSO!

Informazioni sull'evento

CONSAPEVOLEZZA

"La consapevolezza è la percezione di sé a livello obiettivo",

"Quello che si percepisce di sé è ciò che corrisponde alla realtà o è una percezione errata della realtà? La domanda successiva è: la realtà qual è? Difficile discernere. Magari una persona percepisce se stessa come simpatica, eppure le persone si allontanano da lei, non vogliono parlarle. In questo caso si ha una errata percezione di se stessi: il mondo restituisce una realtà diversa.

Quattro incontri con quattro professionisti per dare valore alla persona più importante TE STESSO

Nicola Perta 23 settembre 2019 ore 17:30-21:00

Incontro: sentire e raccontare le proprie emozione per imparare a vivere la propria vita in pienezza e positività.

Psicologo clinico e di comunità , psicoterapeuta PNL BioETICA integrata. Formatore. Numerose esperienze di formazione finalizzata al miglioramento delle proprie competenze comunicative, crescita personale, public speaking, capacità di empowerment, problelm solving, coping, team building, relazione d’aiuto. Incarichi occasionali di Consulenza presso medie piccole aziende. Numerose attività formatore in corsi di formazione professionale, di gestione di gruppi nell’ambito di programmi di prevenzione primaria diretti ad adolescenti, giovani coppie, famiglie.

Specialista nel supporto con tecniche integrare in condizioni di natura ansiosa e depressiva), disagi personali, disturbi di natura affettivo - relazionale in infanzia e adolescenza, coaching professionale e di coppia. Terapia familiare.

Francesca Grande 03 Ottobre 2019 ore 17:30 - 21:00

Parole Magiche: le parole ed i pensieri diventano azioni, le azioni creano la realtà.

Le lettere compongono le parole come le note compongono le melodie.

Naturopata specializzata in rimedi naturali, docente c/o la Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche (Dir. Prof. S. Scarantino), esperta in tecniche energetiche, coaching olistico emozionale, counseling di crescita personale, tecniche per la consapevolezza dell’essere, ispiratrice spirituale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo, investendo il tempo della sua vita allo studio e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’Universo, aspetti questi ormai persi in quello che viene chiamato “progresso”. Incuriosita fin dall’adolescenza, indaga tutti i campi dello scibile umano per trovare le risposte che ci possano permettere di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte in campo scientifico alla conoscenza millenaria tradizionale, fornendo consigli pratici e attuabili nella vita di tutti i giorni.

Maria Benedetto 17 Ottobre 2019 ore 17:30 - 21:00

Il respiro nella Mindfulness & nella meditazione con 6 diverse tipologie di respirazione. Per migliore la qualità della vita.

Business & Life Coach, Formatrice professionale, Facilitatrice Tuav® e Breathwork®, Practitioner del metodo Point of You®, esperta di Neuro semantica, specializzata in Coaching nutrizionale ed equilibrio emozionale

Gianfranco Recchia 31 Ottobre 2019 ore 17:30 : 21:00

Lo yoga della risata (Hasyayoga), è una forma di yoga che fa uso della risata autoindotta. La risata è un fenomeno naturale, e non necessariamente implica la comicità o la commedia.

Data e ora

Località

Alberobello

via G. del Prete 44/46

70011 Alberobello

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato