Pannello azioni
Un Palco per il TDoR
In occasione del Transgender Day of Remembrance, cori, cantanti e ballerini si esibiranno in una serata di musica e sensibilizzazione.
Quando e dove
Data e ora
Località
Auditorium San Gaetano Via Altinate, 71 35121 Padova Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
SOLD OUT e CHIUSURA LISTA D'ATTESA
Grazie Grazie Grazie di cuore a tutte e tutti.
I biglietti all'evento sono terminati nel giro di poche ore e ci troviamo nella situazione di dover chiudere anche la lista d'attesa che in poco tempo è diventata davvero molto lunga. Siamo felicissimi di aver riscosso un così grande successo ma allo stesso tempo molto dispiaciuti di non poter accogliervi tutti. Stiamo cercando di venire in contro a tutte e tutti per quanto possibile quindi se avete prenotato il biglietto, siete in lista d'attesa o siete arrivati tardi ma vi piacerebbe molto prendere parte all'evento continuate a leggere le info sotto perché abbiamo apportato qualche modifica alle modalità d'ingresso.
In occasione del Transgender Day of Remembrance, cori, cantanti e ballerini si esibiranno in una serata di musica e sensibilizzazione. Il concerto avrà luogo all'Auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano il 7 dicembre 2022 alle ore 20.45 e vedrà la partecipazione dei cori Canone Inverso, Movie Chorus e Note Nere, del corpo di ballo Spazio Danza e della cantante Monica Amà. Le esibizioni artistiche si alterneranno con alcuni interventi realizzati dal Sat-Pink Verona e Padova.
La presentazione della serata sarà inoltre a cura di Leonardo Feltrin.
Durante la serata verranno raccolti fondi destinati a finanziare le attività del Sat-Pink Verona e Padova.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria!
Le prenotazioni apriranno mercoledì 23 novembre alle ore 10.00 e termineranno il 7 dicembre alle ore 20.00 o a esaurimento dei posti disponibili.
Chi avrà effettuato la prenotazione potrà presentarsi all'Auditorium il giorno dell'evento fra le 20.05 e le 20.35 munito di biglietto stampato o in versione digitale. Gli orari sono tassativi poiché i posti eventualmente lasciati liberi verranno assegnati alle persone in coda senza prenotazione.
Chi invece è in lista d'attesa o non è riuscito ad iscriversi potrà presentarsi comunque e attendere le 20.35: assegneremo i posti rimasti liberi in ordine di arrivo. Vi consigliamo quindi di arrivare per tempo, troverete il nostro personale ad accogliervi che registrerà i vostri nomi e vi chiamerà nel caso in cui ci fossero dei posti disponibili, nel frattempo potrete attendere nella hall del Centro Culturale San Gaetano.
Ma quindi la lista d'attesa a cosa serve? Consigliamo alle persone iscritte alla lista d'attesa di non disiscriversi perché il sistema vi contatterà in automatico nel caso in cui ci siano dei riunciatari prima della data dell'evento. Riceverete una notifica via mail e avrete 12 per accettare il posto, in caso contrario verrà assegnato alla persona successiva in lista e così via.
Ho prenotato un posto ma non posso più venire, cosa faccio? Ti consigliamo di disdire la prenotazione in modo da lasciare il tuo posto a qualcuno in lista d'attesa. Se non sai come fare contattaci via mail a tdor2022@corocanoneinverso.it.