Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

ARF! Festival

Piazza Orazio Giustiniani 4

00153 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Un giorno nel Mondo di Sotto
con Marta Baroni (BAO Publishing)

Benvenuti nel Mondo di Sotto, il luogo in cui i desideri si avverano

Numero Partecipanti: 25
Età: 8/12 anni


Descrizione
Benvenuti nel Mondo di Sotto, il luogo in cui i desideri si avverano. O almeno, un tempo era così. Fino all’arrivo della piccola Uma, perfida regina auto-proclamata, che mette l’intero regno a servizio unicamente dei suoi desideri. Dal nuovo titolo per ragazzi della collana BaBAO della BAO Publishing, “Uma del mondo di sotto”, nasce questo laboratorio che per un giorno ti farà prendere il posto di Uma.

Oggi sei tu il re o la regina! Che tipo sei? Forse un re marziano? Una regina rapper? Com'è fatto il tuo reame? Fa paura? È di cioccolata? Ci abitano i vampiri? Ti aspettiamo per disegnare – e desiderare – tutto ciò che vuoi.



Marta Baroni
è illustratrice e autrice di fumetti. Ha collaborato con Mondadori, Giunti, Sinnos, Camelozampa, Nuova Frontiera Junior. Con la BAO Publishing ha realizzato le graphic novel “Al sole come i gatti” (2015) e “Uma del Mondo di Sotto” (2018). Dal 2011 con la sua etichetta indipendente “Tentacoli” porta avanti progetti di autoproduzione e artigianato; creando fanzine, abiti e oggetti fatti a mano. Il suo universo è pieno di adolescenti ribelli, avventure al limite, creature magiche e musica punk in sottofondo.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

ARF! Festival

Piazza Orazio Giustiniani 4

00153 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato