Un caffè con l'Innovazione. Aspettando Ispim

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Le Murate

Via dell'Agnolo

50122 Le Murate

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Un caffè con l’Innovazione. Aspettando Ispim

Conosci Ispim?

ISPIM- International Society for Professional Innovation Management, nasce nel 1983 in Norvegia. È la rete di innovazione più antica, più grande e più attiva in Europa, fino alle Americhe e l'area Asia-Pacifico. È un’associazione internazionale di ricercatori, imprenditori e funzionari pubblici, tutti accomunati dalla passione per l’innovazione e lo stimolo della crescita economica e del benessere sociale. Attualmente ogni anno organizza tre conferenze in Europa, Asia, America sul tema dell’Innovazione www.ispim-innovation.com

Interessante?

Quest’anno abbiamo il piacere di ospitare proprio a Firenze dal 16 al 19 giugno la conferenza Ispim. Sarà un momento di confronto internazionale sul tema dell’innovazione che coinvolgerà Imprese, Pubbliche Amministrazioni, Università.

Vieni a sentire di cosa si tratta

mercoledì 8 maggio ore 15.00 presso le Murate

si terrà un incontro per conoscere il Presidente di Ispim Iain Bitran e arrivare all’evento pronti a cogliere la grande opportunità che si presenta al nostro territorio.

Interverranno

Assessore allo Sviluppo Economico, Turismo, Fiere e Congressi del Comune Firenze, “saluti di benvenuto e presentazione dell’Ecosistema dell’Innovazione Metropolitano”

Prof. Andrea Arnone, Pro-Rettore al trasferimento tecnologico e ai rapporti col territorio e col mondo delle imprese di Unifi,“Ispim per il Trasferimento Tecnologico"

Iain Bitran, Presidente di Ispim, “tutto quello che volete sapere sulla XXX Conferenza ISPIM "

Alessandro Monti, Project Manager di Fondazione Ricerca e Innovazione, “introduzione ad alcuni temi della conferenza"

Spazio domande ed interazioni



Data e ora

Località

Le Murate

Via dell'Agnolo

50122 Le Murate

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato