Un caffè a km 0 per ... il comfort sostenibile
Gratuito
Un caffè a km 0 per ... il comfort sostenibile

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Ginosa (TA)

Ginosa

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

La cura di una rete di relazioni umane e professionali è un valore importante per il nostro lavoro

Anche per questo abbiamo pensato ad un “un caffè a km 0 per …il comfort sostenibile”.

“un caffè a km 0 per ... il comfort sostenibile” consiste in una conversazione aperta ed informale, dinanzi ad un buon caffè, alla presenza di un ospite e di circa 15 tecnici del settore (progettisti ed installatori di impianti di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione, filtrazione aria, energie rinnovabili, solare termico, cogenerazione, fotovoltaico, ecc...).

L’ospite avrà la possibilità di illustrare gli aspetti tecnici che segue nella sua attività quotidiana, discorrendo di uno o più temi specifici, offrendo spunti di analisi e confronto sulle normative, sulle tecnologie mature e disponibili per il comfort sostenibile, in un contesto informale e davanti ad una buona tazza di caffè. Parteciperanno come ospiti progettisti termotecnici della zona o tecnici esperti di una delle nostre mandatarie.

I partecipanti all’incontro hanno la possibilità di condividere con tutti domande, casi studio, spunti ed osservazioni, in un colloquio libero ed aperto. Per informarsi, per conoscersi, per creare (a breve partirà un progetto interessante) una rete di progettisti ed installatori qualificati a disposizione dell'utente finale, per ...il comfort sostenibile.

L’appuntamento è alle ore 10.30 o alle 17.00 in un giorno infrasettimanale, dura non oltre 60 minuti, per non impegnare eccessivamente le agende dei partecipanti e si terrà in diverse zone delle province di Brindisi, Lecce e Taranto per non far percorrere ai partecipanti tanti km. Anche l'organizzazione darà il suo contributo all'ambiente raggiungendo le sedi degli incontri con un auto a metano. Con le nostre auto ecologiche, oltre a risparmiare , garantiamo minori emissioni dannose per l’ambiente: circa il 25% in meno rispetto ad una pari alimentazione a benzina, 30% in meno rispetto alla diesel e anche meno rispetto a quelle a GPL (circa il 10%). Inoltre, le auto a metano non hanno emissioni di idrocarburi incombusti giudicati pericolosi cancerogeni, come la categoria degli IPA e del benzene.

Confermando la partecipazione, riceverete due giorni prima dell'appuntamento l'indirizzo e la conferma. N.B. L'incontro sarà confermato solo se verrà raggiunto un numero minimo di 10 partecipanti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Ginosa (TA)

Ginosa

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato