Gratuito

U2... Gli ultimi due! - Paolo Migone e Sergio Sgrilli

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Tradate

via Giacomo Bianchi 1

21049 Tradate

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Spettacolo benefico ad ingresso consapevole

Il ricavato sarà devoluto a Giovani di Valore – progetto per l’occupabilità giovanile

Sergio Sgrilli e Paolo Migone, dopo i fasti di Zelig, presentano uno spettacolo tutto nuovo, dove il pelato con la chitarrina e il cespuglio dall'occhio nero si incontrano e si scontrano, raccontando a modo loro la musica e la vita. E l'hanno chiamato «U2…(gli ultimi due)».

Due vecchi amici decidono di dare vita ad una band musicale, ma il progetto non va in porto per i soliti motivi: soldi, litigi, gelosie e tradimenti di donne… Nessuno dei musicisti si presenta per la serata, e sul palco rimangono quindi solo gli U2, ovvero gli Ultimi Due: Sergio e Paolo che, interagendo a modo loro, raccontano le singole storie con una piccola chitarra e una batteria sul palco.


GIOVANI DI VALORE

I proventi della serata andranno a favore di "Giovani di Valore": un progetto pensato per i giovani e da loro stessi portato avanti, per metterli in contatto con il mondo del lavoro e migliorare l'occupabilità tramite linguaggi e modalità a loro più congeniali. Una nuova sfida, lanciata sul territorio della provincia di Varese e che coinvolge 46 comuni e 17 partner tra associazioni giovanili, reti e associazioni d'impresa, cooperative sociali ed enti del volontariato. Giovani di Valore è parte di "Welfare in azione", il grande progetto di Fondazione Cariplo per rinnovare le modalità di fare welfare.



Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Tradate

via Giacomo Bianchi 1

21049 Tradate

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato