Fine vendite

Tutte le terre della città. Giovani, Intercultura, Partecipazione

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

OPEN INCET

VIA F. CIGNA 96/17D

10155 TORINO

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

“Tutte le terre della città. Giovani, Intercultura, partecipazione” è la pièce teatrale proposta da ragazzi e ragazze di Cina, Marocco, Perù, Romania, Italia impegnati in realtà associative e che si sono messi in gioco per diventare più protagonisti della loro vita e della loro città.

I ventun ragazzi e ragazze attraverso il laboratorio avviato da Claudio Montagna, regista e animatore teatrale, hanno sperimentato una vera e propria pratica di Intercultura: «perché ci ha permesso di conoscerci, di scambiarci le nostre idee su noi stessi, sulla città in cui viviamo, sul futuro».

In “Tutte le terre della città. Giovani, Intercultura, partecipazione” racconteranno il loro punto di vista e i percorsi individuati durante il percorso a coetanei, associazioni e istituzioni torinesi, invitati a partecipare alle tre serate che si terranno all’Open Icet – Centro di Open Innovation di Torino.

TUTTE LE TERRE DELLA CITTA' è in scena per tre serate, il 17-18-20 marzo alle ore 21,
presso l’Open Incet di Torino - via F.Cigna 96/17d a Torino

Coordinamento registico:

Claudio Montagna con la collaborazione di Luca Scaglia

Con la partecipazione di:
Adnan, Alexandra, Andrea, Andreea, Elena, Elisa, Federico, Giulia, Giuliana, Ghoufran, Irina, Jonathan, Majda, Marian, Mariasole, Marta, Martina, Rosa, Yosra, Zelin, Zakaria

Data e ora

Località

OPEN INCET

VIA F. CIGNA 96/17D

10155 TORINO

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato