74,84 €

Trovare i Consumer Insight da Google, YouTube e Amazon

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Mico Milano Congressi

13 Via Gattamelata

Gate 15

20149 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Come comprendere il consumatore utilizzando i dati quantitativi restituiti dalle piattaforme Google, Amazon e YouTube.

Informazioni sull'evento

Oggi il consumatore è abituato a “cercare e trovare”: per questo le piattaforme di ricerca Google, YouTube e Amazon detengono incredibili consumer insight utilissimi sia nello sviluppo dei prodotti di largo consumo sia nella loro promozione.

La formazione dell’esperto di search marketing Ale Agostini spiega nella pratica il metodo “Search Intelligence Insights”, che permette di comprendere il consumatore utilizzando i dati quantitativi restituiti dalle piattaforme Google, Amazon e YouTube.

Prezzo:

300 € + Iva

Early Bird primi 30 iscritti: 69 € + Iva

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Mico Milano Congressi

13 Via Gattamelata

Gate 15

20149 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato