Trekking sul Sentiero degli Dei | WeRoad ti racconta i suoi viaggi
Data e ora
Trekking mozzafiato lungo il Sentiero degli Dei e pranzo in una Antica Cascina
Informazioni sull'evento
Sei un amante dei trekking all’aria aperta? Vorresti immergenti nelle bellezze naturali, farti avvolgere dai paesaggi mozzafiato che solo la Costiera Amalfitana può offrirti? Vuoi passare una bella giornata in compagnia?
Sono Cristina, e vi propongo il bellissimo Trekking in Costiera: il Sentiero degli Dei!
Famosissimo e spettacolare dal punto di vista panoramico, il Sentiero degli Dei è stato per secoli l'unica via di collegamento tra i borghi della Costiera Amalfitana, e si stende per circa 8 km tra la località Bomerano e la Località Nocelle, in prossimità di Positano.
Preparazione richiesta: Media | portare scarpe da trekking leggere e acqua!
Subito dopo il trekking ci rilassiamo e pranziamo insieme "alla Contadina" ( Leggi i costi più avanti | evento a numero chiuso).
Non ti resta che iscriverti!
COME PARTECIPARE?
I posti sono limitati! Per partecipare all’evento iscriviti su EventBrite (posti disponibili 15) e conferma il pagamento del tuo acconto su PayPal.
DOVE?
Il ritrovo è presso il parcheggio gratuito di Bomerano (Agerola)
QUANDO?
Sabato 21 maggio alle ore 09:30
Orario comodo, ma mi raccomando sii puntuale!!
COSTO?
15€ pranzo (menù contadino composto da specialità fresche di giornata prodotte in loco. Antipasto di formaggi, salumi, ortaggi di stagione, bruschette + un primo della casa il tutto accompagnato da un ottimo vino!) -
NOTA BENE: è necessario comprare biglietto/i qui e inviare 5€ di acconto su PayPal (per ogni biglietto acquistato), tramite il seguente link: paypal.me/eventifranz
inserendo il numero del/degli ordini EventBrite.
La prenotazione sarà considerata valida esclusivamente se a prenotazione EventBrite sarà associato l'accredito tramite PayPal!
COSA TI ASPETTA?
Un'esperienza in compagnia tra natura e mitologia per conoscere meglio WeRoad e i tuoi futuri compagni di Viaggio. Percorreremo il Sentiero degli Dei, l’antico sentiero che collegava i borghi della Costiera Amalfitana e che percorsero le divinità per salvare Ulisse dalle Sirene de Li Galli. Dopo aver goduto del panorama mozzafiato sosteremo in una antica cascina dove Antonio, il pastore del Sentiero degli Dei, ci accoglierà con un pranzo ricco di prodotti tipici a km0. Goduto del pranzo e del meritato relax rientreremo al punto di partenza questa volta percorrendo la parte bassa del sentiero.
COSA TI SERVE?
- scarpe da trekking
- acqua (almeno 2litri)
- protezione solare
- cappello
- maglietta di ricambio
CONTATTI
Cristina Ferravante
Instagram: _wild.spiracy
Vieni da solo o con un amico!
Di solito gli amici li portiamo noi, ma questa volta li puoi portare senza problemi anche tu!
---
Chi è WeRoad e che cosa fa?
In pillole: portiamo gruppi di viaggiatori in giro per il mondo. Perché abbiamo organizzato questo aperitivo in compagnia? Perché una frase non basta per raccontare quello che facciamo davvero – ovvero cambiare la vita delle persone (ci piace essere modesti!).Vogliamo farti scoprire cosa significa per noi viaggiare e incoraggiarti ad uscire dalla routine di tutti i giorni per scoprire luoghi e culture lontane e anche, ovviamente, te stesso- e nuovi amici con cui condividere esperienze uniche!