Gratuito

Trasforma la tua Azienda con l'ecosistema di Microsoft 365

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Questo webinar gratuito è stato pensato per aiutarti a capire come affrontare al meglio il percorso di digitalizzazione con Microsoft 365.

Informazioni sull'evento

Il webinar Trasforma la tua azienda con l'ecosistema di Microsoft 365 è stato pensato per aiutarti a capire come affrontare al meglio il percorso di digitalizzazione che la tua Azienda deve assolutamente percorrere oggi.

Microsoft 365 include tutte le funzioni più collaborative e aggiornate in un'unica esperienza senza soluzione di continuità e include anche le app di Office che si conoscono già, come Word, PowerPoint ed Excel, Teams, Outlook etc.

Questa piattaforma di produttività permette di ottenere anche spazio di archiviazione online extra e funzionalità connesse al cloud che consentono di collaborare su file in tempo reale. Con Microsoft 365 la tua Azienda disporrà sempre delle ultime funzioni, correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza oltre che del supporto tecnico continuo senza costi aggiuntivi.

Le parole d’ordine per stare bene con i colleghi e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati quando si lavora da remoto, dunque, devono essere collaborazione, sicurezza, mobilità e produttività che altro non sono che elementi chiave per adeguarsi ai cambiamenti tecnologici che continuiamo a vivere.

La partecipazione è completamente gratuita. Dopo la registrazione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al webinar poco prima dell’orario di inizio prestabilito.


		Immagine Trasforma la tua Azienda con l'ecosistema di Microsoft 365

Programma

Scopri quali sono le funzionalità chiave di Microsoft 365 e diventa un esperto.

Partecipando a questo webinar potrai:

  • Comprendere cosa è Microsoft 365 e capire cosa può fare per te e la tua Azienda;
  • Scoprire le migliori feature per incrementare la produttività della tua realtà;
  • Capire perchè è fondamentale digitalizzare l'Azienda con Microsoft 365;
  • Capire come scegliere la licenza che fa al caso tuo;
  • Non usare più antivirus a pagamento grazie a più di 1.000 controlli di sicurezza e privacy.
  • Creare l'email professionale senza perdere quella esistente con il nome dominio dell'Azienda.

In collaborazione con Microsoft, Nekte è lieta di invitarvi al webinar di Microsoft 365.

Microsoft 365 è fondamentalmente una raccolta di prodotti software Microsoft disponibili anche indipendentemente rivolta alle aziende. In questo caso il pacchetto è composto da tre parti significative: una licenza basata per Windows 10, una licenza per Office 365 e strumenti di gestione adatti per uno staff IT aziendale o un amministratore part-time in una piccola azienda.

Come altri pacchetti di prodotti di Microsoft, in particolare Office 365, anche Microsoft 365 viene venduto come abbonamento, con una spesa mensile calcolata per singolo utente. Con alcune eccezioni, se un cliente rifiuta di rinnovare un abbonamento, il software, una volta affittato, alla fine smette di funzionare. Il rovescio della medaglia, fintanto che l’abbonamento è mantenuto attivo, è invece che tutti gli aggiornamenti sono inclusi senza alcun costo aggiuntivo.

Chi è Nekte?

Da oltre trent’anni, con più di 20 professionisti specializzati e 1200 persone che lavorano con le nostre soluzioni, abbiamo collezionato un patrimonio di know-how che ci rende un partner unico e affidabile nell’individuare le soluzioni software più adeguate per le PMI.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Nekte SRL

Organizzatore di Trasforma la tua Azienda con l'ecosistema di Microsoft 365

Da oltre trent’anni, con più di 20 professionisti specializzati e 1200 persone che lavorano con le nostre soluzioni, abbiamo collezionato un patrimonio di know-how che ci rende un partner unico e affidabile nell’individuare le soluzioni software più adeguate per le aziende e gli studi legali.

Salva questo evento

Evento salvato