Pannello azioni
Tra analogico e digitale c’è di mezzo…il fare! Con D. Ferrari e V. Pasta
Tra analogico e digitale c’è di mezzo…il fare!Consapevolezza e uso delle arti tra tradizione e nuove tecnologie,dall’acquarello al videogame
Quando e dove
Data e ora
Località
Sala Monaco Via Monsignor Paolo Borroni 21052 Busto Arsizio Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Relatrici: Debora Ferrari - consulente progettazione eventi culturali, giornalista, editore con Valentina Pasta, illustratrice e artigiana della carta,
Guest: Women empowerment Varese APS presenta il libro Storie (stra)ordinarie - TraRari TIPI editore, per orientare i giovani allo studio e al lavoro.
Nel XXI secolo siamo immersi in grandi cambiamenti con l’uso delle nuove tecnologie che ci permettono di basarci su quelle preesistenti e spiccare il volo verso nuove forme, dal cinema ai videogame, dall’acquarello a nuove professionalità emergenti.
Le relatrici accompagnano il pubblico in un excursus anche pratico per comprendere l’importanza delle arti nella vita quotidiana -e come le consumiamo inconsapevolmente- adatto a giovani e famiglie.
Durante la serata presentazione di nuove professioni con temi adatti ai giovanissimi insieme a Women Empowerment di Varese e alla disegnatrice Valeria Favoccia.