Fine vendite

Torino yoga al parco

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Torino

Parco del Valentino

Giardino roccioso ingresso da Corso Massimo d'Azzeglio

10124 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

La pratica Yoga alleggerisce il Corpo e la Mente dagli effetti dello stile di vita cittadino in cui fretta, rumore, sedentarietà, stress psicofisico possono allontanarci dal nostro centro. E' complementare all'allenamento di runner e sportivi ed è adatta anche a chi non pratica sport.

Con la complicità del verde che ci circonda e grazie alla motivazione del gruppo, individuiamo e sciogliamo le tensioni, armonizziamo Respiro e Movimento, lavoriamo sulla flessibilità. Possiamo farlo con l'intenzione di fare ginnastica ma anche affacciarci dentro di noi con curiosità.

Scegliendo il cammino di scoperta della prativa Yoga ci avventuriamo in una delicata e lenta evoluzione, sperimentando nuovi e affascinanti punti di vista e avvicinandoci alla nostra essenza naturale con maggiore consapevolezza e serenità. Non dimentichiamo il tappetino! Ci vediamo all'ingresso del Giardino Roccioso lato Corso Massimo.

IL GIARDINO ROCCIOSO

Nei pressi del Borgo Medievale del Parco del Valentino, questo giardino si estende su un’area di oltre 44.000 metri quadri, su cui sono disseminati numerosi giochi d’acqua, ruscelli, stradine, panchine e punti di sosta, piante e aiuole con fiori. Un percorso mirato alla conoscenza di numerose piante e fiori esotici, sculture ed installazioni.

Data e ora

Località

Torino

Parco del Valentino

Giardino roccioso ingresso da Corso Massimo d'Azzeglio

10124 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato