Pannello azioni
#TOGETHER - Caterina Quartana & Donne Lab - Via Einaudi 14 Cagliari
We are back for Christmas Party #TOGETHER | 10 Dicembre 2022 | h. 19/22 | Via Luigi Einaudi 14| RSVP
Quando e dove
Data e ora
Località
Via Luigi Einaudi, 14 14 Via Luigi Einaudi 09127 Cagliari Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Dopo qualche anno di pausa è giunto il momento di tornare agli eventi, alla socialità, allo stare #TOGETHER!
Caterina Quartana e Donne Lab insieme per questo Natale 2022.
Vi aspettiamo il 10 Dicembre 2022, dalle ore 19,00 alle 22,00 in Via Luigi Einaudi 14 a Cagliari per vivere #TOGETHER un’esperienza unica tra performance artistiche, percorsi culinari di Alessandro Taras di IS PAULIS, degustazioni di vini delle cantine Audarya, i percorsi sensoriali di CULTI Milano e la selezione musicale di Luma.
Durante la serata The AB Factory ci proietterà nel Metaverso con le opere d’arte digitali (NFT) del libro “Crypto Art – Begins” edito da Rizzoli su progetto di The NFT Magazine e Andrea Concas, che racconta dell’entusiasmante movimento della Crypto Art tramite la storia e le opere dei 50 migliori crypto artisti al mondo.
Per garantire la migliore esperienza i posti saranno limitati su invito e gratuitamente su eventbrite fino ad esaurimento.
Questo Natale è #TOGETHER !
//////////////////////////// CQ CONCEPT STORE / CAGLIARI – Via Luigi Einaudi 14
Caterina Quartana, in collaborazione con The Ab Gallery hanno dato vita ad uno spazio unico e multiforme una nuova frontiera per l’arte, i tessuti, il design e l’arredo, in Via Luigi Einaudi 14 a Cagliari.
Galleria d’arte, concept store, laboratorio artigiano artistico e luogo per il bello e la cultura, dove la nota galleria apre la terza sede in pianta stabile e la talentuosa textile designer studio e shop dedicato ai suoi preziosi tessuti.
Nello spazio di Via Einaudi 14, potrete trovare l’arte di Caterina Quartana insieme ad una selezione di tessuti e complementi d’arredo per la casa, accessori moda e servizi su misura per tendaggi, rivestimenti e textile design per la casa e ufficio dedicato a privati e professionisti del settore.
//////////////////////////// CATERINA QUARTANA
Nata in Sardegna, dove tuttora vive, Caterina intraprende il percorso come textile designer nel 2003, quando frequenta il corso di Cultura e Stilismo della Moda presso l’Università di Firenze.
Dopo gli anni della formazione, e spinta costantemente dalla passione trasmessale dalla famiglia, artigiani del tessile, Caterina fonda il suo brand, una combinazione di design e artigianato dall’estetica sofisticata e unica.
La sua arte spazia dall’ideazione degli esclusivi tessuti della Collezione Caterina Quartana, all’utilizzo dei telai manuali, fino alla pittura su tessuto, sempre con grande attenzione ai dettagli e con una selezione di materiali di altissima qualità.
Caterina si dedica con entusiasmo anche al “su misura”, per soddisfare ogni esigenza e infondere il suo raffinato stile a ogni ambiente della casa.
//////////////////////////// DONNE LAB
Siamo felici di annunciare che DONNE LAB sarà ospite per tutto Dicembre 2022 con il suo Popup Store in Via Luigi Einaudi 14 a Cagliari.
Donne Lab è un progetto che si snoda tra passato, presente e futuro.Affonda le sue radici in una storia ultratrentennale, avviata nel 1987 con una stagione di ricerca, sfociata poi nel segmento luxury brand
//////////////////////////// CRYPTO ART BEGINS
“CRYPTO ART – Begins” è un libro rivoluzionario che trova spazio sugli scaffali delle migliori librerie e musei di tutto il mondo, oltre che nel Metaverso, attraverso un NFT che può essere collezionato durante il BOOKDROP su NIFTY GATEWAY
“CRYPTO ART – Begins” racconta le origini e l’evoluzione di questo movimento tramite la storia e le opere di 50 crypto artisti – tra i quali HACKATAO, Refik Anadol, Kevin Abosch, Osinachi, Federico Clapis, Giant Swan, DADA.Art – che hanno contribuito alla nascita e sono parte con i loro NFTs – Non Fungible Tokens – del presente e del futuro di questo nuovo mondo.
Il libro "Crypto Art - Begins" nasce dalla visione e dall'esperienza di The NFT Magazine, il primo mensile da leggere e collezionare su Ethereum.