Titolo: Let's HITalk about... Machine Learning

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

LVenture Group

29H Via Marsala

00185 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Primo Talk
Let's HITalk about... Modelli generativi: creare con il deep learning

- Speaker Daniele Paliotta-

I modelli generativi sono tra gli argomenti di ricerca più stimolanti degli ultimi anni in ambito AI. Dall’introduzione delle GAN nel 2014, è adesso possibile generare immagini realistiche, video e testi, ma il range di applicazioni diventa sempre più vasto, dall’image-to-image translation alla scelta di molecole per nuovi farmaci. Nel talk si accennerà alla base teoriche su cui si poggiano le GAN, per poi mostrare i vari sviluppi che hanno portato questi modelli ad essere così efficaci. Si mostreranno poi le architetture di GAN che vengono utilizzate per scopi come image generation, image-to-image translation e drug discovery, facendone vedere anche i risultati ottenuti e i possibili sviluppi futuri.

Daniele Paliotta- Ingegnere Informatico
Da poco conclusa la laurea triennale in ingegneria informatica alla Sapienza, inizierà a breve la laurea magistrale al poliTo con focus su data science e machine learning. Ha lavorato negli anni a vari progetti tra cui
Carbonara Project, che è stato presentato a Google Tel Aviv, ed è stato selezionato per la prima edizione di cyberchallenge.it. Adesso si occupo principalmente di machine/deep learning, e sta scrivendo una tesi proprio sui modelli generativi.



Secondo Talk
Let's HITalk about... Data Driving Creativity e le sue applicazioni nel Marketing e nell'Advertising

- Speaker Bruno Colella-

I dati stanno trasformando il mondo del marketing e dell’advertising. Le aziende possono ora adattare e personalizzare le proprie comunicazioni su una scala mai vista prima. In questo talk vedremo come l’advertising è cambiato nel tempo e andremo attraverso alcuni nuovi strumenti per automatizzare e personalizzare i principali tool di marketing e advertising.

Bruno Colella- Ingegnere Informatico
Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha iniziato la sua carriera nella consulenza direzionale, dapprima in Ernst&Young, poi in Deloitte ed infine in Value Partners/NTT Data, e si è occupato di progetti di innovazione e strategia per aziende leader nelle industry Telco, Finance e Servizi. Nel 2007 è entrato in American Express dove è stato responsabile della comunicazione e del direct marketing di tutti i prodotti consumer. A partire dal 2014 ha curato il lancio di PAYBACK, oggi il più grande programma fedeltà in Italia con oltre 10 milioni di clienti, dove ricopre il ruolo di responsabile Marketing e CRM.


Data e ora

Località

LVenture Group

29H Via Marsala

00185 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato