TIGEM - JAM SESSION E TIGELLINE
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Qual è la ricetta per una domenica perfetta? Facile: riposare, arteggiare, e (ovviamente) mangiare! Ma allora, se è così facile, perché non mescolare insieme tutti gli ingredienti segreti e prepare qualcosa di bellissimo e buonissimo?
Ecco, così è nata l'idea delle domeniche targate TIGEM, dove TI sta per tigelle e GEM per jam session (tanto si sa che noi emiliani parliamo come mangiamo).
Non si tratta di un concerto, ma di uno spazio aperto a tutto e tutti dove ascoltare nuova musica, scoprire e incontrare nuovi artisti indipendenti per condividere insieme la passione per la musica, quella libera e sincera che nasce, cresce, e riempie le piccole salette dei circolino di città, ma che purtroppo troppo spesso si spegne ancora prima di averci detto tutto.
Ma diciamocelo: quale miglior modo per per conoscere ed apprezzare veramente una persona e la sua arte se non avendo l'opportunità di sederglisi accanto e condividere con lei una cena e un bicchiere di vino? Ecco allora il perché di unire al sottofondo musicale il profumo caldo e accogliente di un cestino di tigelle appena sfornato.
Volete vivere questa magia? Vi aspettiamo domenica 27 settembre e speriamo per tante altre a seguire in un posto speciale che, ormai lo sapete, ci piace tanto: il circolo Ribalta di Vignola.
Per questa prima data abbiamo chiamato tre ragazzi che insieme con la loro musica incarnano alla perfezione la magia con cui vorremmo colorare le vostre future domeniche. Edo, Gian Marco e Nicolò dall'inverno del 2018 formano il Trio Götama con cui portano avanti quell'idea di musica sincera e spontanea, che nasce istintiva e libera da ogni schema regalando una voce alle emozioni più intime dei suoi artisti. Chi ha avuto il piacere di ascoltarli in passato, sa di cosa stiamo parlando. A tutti gli altri diciamo: non perdete l'occasione per immergervi nella loro musica domenica 27 settembre!
Vi aspettiamo a partire dalle 18:00 e mi raccomando... non siate timidi! Il palco sarà aperto a tutto e tutti!
Ingresso libero + tessera ARCI. Gli accessi saranno limitati per rispettare le normative COVID-19. E' obbligatorio l'uso della mascherina. Presto sarà disponibile il link per accreditarsi.