TIENITI FORTE. LETTERE AL FIGLIO CHE PARTE

Pannello azioni

TIENITI FORTE. LETTERE AL FIGLIO CHE PARTE

Presentazione del libro di Felice Di Lernia (Bordeaux Edizioni).

Quando e dove

Data e ora

Località

Life Based Value 12 Via San Gregorio 20124 Milano Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

INGRESSO CONSENTITO SOLO CON BIGLIETTO NOMINALE

Riccarda Zezza e Felice Di Lernia presentano e discutono dell’ultimo libro di Felice Di Lernia, Tieniti forte. Lettere al figlio che parte.

Un viaggio in quaranta brani nella profonda tana del Bianconiglio che è ogni famiglia: intuizioni in presa diretta, pubbliche ammissioni, stralci di diario, lettere, sogni e svelamenti che partono da un altrove assoluto, la vita privata dell’autore, e rimandano al sentire e al sapere di ciascuno e di ciascuna, in una dinamica di rispecchiamenti nella quale è possibile perdersi.

Con il suo registro autenticamente autobiografico, spesso venato di ironia e mai fine a se stesso, Tieniti forte si offre alla riflessione sulla propria esistenza, tocca il sentire urgente di tante e di tanti, genera vortici di interrogativi, guardandosi bene dal risolverli.

Se far parte di una famiglia, avere o aver avuto dei genitori, essere o essere stati genitori, o entrambe le cose, non sono mai state motivo di inquietudine, se non vi siete mai sentiti e sentite sulle montagne russe dell’angoscia e dell’euforia, del buio e della luce, allora questo libro non vi serve.

Gratuito