Tiago Nacarato - ConversaConcerto

Pannello azioni

Tiago Nacarato - ConversaConcerto

Tiago Nacarato - ConversaConcerto

Quando e dove

Data e ora

Località

Teatro Eduardo De Filippo Viale Antonino di San Giuliano 00135 Roma Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Ha un respiro internazionale il prologo della nuova stagione di appuntamenti di Officina Pasolini, il Laboratorio creativo di alta formazione e HUB culturale della Regione Lazio. Domenica 16 ottobre alle ore 21.00 arriva per la prima volta a Roma Tiago Nacarato, tra i più talentuosi compositori e interpreti della nuova generazione di musicisti portoghesi. Un’occasione imperdibile (preceduta da Cagliari, dove sabato 15 Nacarato riceverà il Premio Parodi “Albo d'oro internazionale” e offrirà qualche brano, anche in duetto con Tosca) per scoprire - insieme a Max De Tomassi - un po’ di più del cantautore lusitano che arriva per la prima volta in Italia, ma che si è imposto all’attenzione internazionale grazie a uno stile personalissimo, che fonde le influenze delle sue radici brasiliane con la musica della sua patria, il Portogallo.

Evento in live streaming sul profilo Facebook di Officina Pasolini e con accesso limitato in presenza previa prenotazione (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).

Accesso consentito nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19.