Gratuito

Think To - “Far bene l’impresa fa bene all’impresa: tra resilienza e cambia...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Molino, 2

2 Via Molino

21052 Busto Arsizio

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Far bene l’impresa fa bene all’impresa: tra resilienza e cambiamento”. Questo il titolo della seconda edizione di Think To in programma venerdì 24 maggio alle 14:30, in Sala Tramogge ai Molini Marzoli di Busto Arsizio (VA). L’evento è organizzato da Think srl.

IL TEMA

Quest’anno il tema ruoterà attorno alle imprese capaci di far star bene le persone e aumentare la produttività. Ai nostri speaker chiederemo di portare la loro esperienza proprio su questo argomento a partire da semplici domande: quanto sappiamo resistere alla fatica e reagire con forza e determinazione? Quanto un’azienda riesce ogni giorno a motivare le proprie risorse anche nei periodi più difficili? Un fallimento personale o aziendale può trasformarsi in un’occasione di rinascita?

SPEAKER

A portare il loro intervento, presentati da Germano Lanzoni, saranno Simon Giuliani (Marketing Manager Candiani Denim), Chiara Montanari (Life Explorer, Capo missioni internazionali in Antartide), Federica Usberti (Business Unit Manager Heineken Italia), Nico Valsesia (recordman, ciclista, trailer, runner), Fabio Cozzi e Raoul Meroni (CEO & Founder TAAAC), Gabriele Gianduia (avvocato e partner di A&A Studio Legale), Alberto Maestri (Chief Content Officer @ OpenKnowledge | Bip), Andrea Bizzozero (professore Filosofia e Teologia Pontificia Università Antonianum).

SOSTEGNO A EFFATÀ

Come per il primo convegno, anche in questo caso raccoglieremo fondi a scopo benefico. Per l’occasione sosterremo Effatà, la Cooperativa Sociale di Busto Arsizio che, dal 1998, dà la possibilità a soggetti in situazioni fragili di lavorare e reinserirsi nella società in collaborazione con il Centro Psichico Sociale cittadino.

COS’È THINK TO

Think To è un momento di confronto, un’esperienza formativa, un’occasione unica per approfondire temi legati alle nuove sfide imprenditoriali, all’innovazione, all’etica del lavoro, al cambiamento e alla sostenibilità. L’obiettivo è quello di diffondere esperienze di valore e connettere persone provenienti dal mondo dell’impresa che condividano idee, valori e storie personali per offrire agli ospiti una crescita umana e professionale.

La partecipazione gratuita e il sostegno ad associazioni impegnate sul territorio a servizio del bene comune, fanno di Think To un’occasione straordinaria per sostenere progetti di valore ed essere partner di una storia di successo. L’evento è rivolto ad un pubblico composto da professionisti del mondo dell’impresa, giovani imprenditori, associazioni culturali ed enti no-profit.

PARTNER

Main Partner: Banca Aletti, Tork, Istituto Clinico San Carlo, Magnetic Days, Studio Legale Albè e Associati.

Con la partecipazione di: Aetre, Alpac, Assicurazioni Caccia & C. sas, Autoriparazioni Genoni sas, Crespi Gomme, Ellebi, Gobbo Allestimenti, Assicurazioni Farina e Farè snc, Heinenken, Iamet, Lindy, Marta Sempio Riso, Metallurgica Marcora, Pieffe, Teknomast.

Partner tecnici: Arti Grafiche Alpine, Publiline, Pentagraf, Italia Eventi

PER INFO

Matteo Toia: matteothink@gmail.com

Anja Azimonti: anja.azimonti@thinksrl.it

Valentina Colombo, ufficio stampa e segreteria: valentina.colombo@thinksrl

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Molino, 2

2 Via Molino

21052 Busto Arsizio

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato