The Three Tenors in Florence- Nessun Dorma

Pannello azioni

Date multiple

The Three Tenors in Florence- Nessun Dorma

Neapolitan Songs, Opera Arias and ballet

Di Operainroma S.R.L.S

Quando e dove

Data e ora

ven 1 apr 2022 20:30 - ven 29 dic 2023 22:00 CEST

Località

Auditorium Santo Stefano al Ponte Vecchio 5 Piazza di Santo Stefano 50122 Firenze Italy

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Informazioni sull'evento

Ispirato al celeberrimo concerto de “I Tre Tenori”, Opera in Roma presenta uno straordinario spettacolo nell'Auditorium di Santo Stefano al Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze, con le più famose canzoni napoletane e le più belle arie d'opera, accompagnate dal mandolino e dal pianoforte a coda. Il ritmo delle tradizionali tarantelle napoletane e le splendide coreografie vi coinvolgeranno in un’atmosfera unica. 
Gli unici Tre Tenori accompagnati da balletto e mandolino, vi faranno trascorrere un’indimenticabile serata all’insegna della più alta espressione della musica lirica e tradizionale napoletana.


In questo indimenticabile concerto i Tre Tenori si cimentano in alcune delle più famose arie d’Opera da La Traviata, Rigoletto e Tosca, per citarne alcune, contagiandovi con la gioia di Napoli e delle sue canzoni. Le bellissime Funiculì Funiculà e Torna a Surriento renderanno indimenticabile questa celebrazione musicale in onore dell’artista più grande di tutti i tempi, il famoso Luciano Pavarotti.

Inspired by the famous concert of "The Three Tenors", Opera in Roma presents an extraordinary show in the Auditorium di Santo Stefano al Ponte Vecchio, in the heart of Florence, with the most famous Neapolitan songs and the most beautiful opera arias, accompanied by mandolin and grand piano. The rhythm of the traditional Neapolitan tarantellas and the splendid choreographies will involve you in a unique atmosphere.

The only Three Tenors accompanied by mandolin and ballet, will make you spend an unforgettable evening under the highest expression of Neapolitan lyric and traditional music.

In this unforgettable concert the Three Tenors will perform some of the most famous opera arias from La Traviata, Rigoletto and Tosca, to name a few, infecting them with the joy of Naples and its songs. The beautiful Funiculì Funiculà and Torna a Surriento will make this musical celebration unforgettable in honor of the greatest artist of all time, the famous Luciano Pavarotti.

Info sull'organizzatore

Organizzato da
Operainroma S.R.L.S

Opera in Roma, leader nell’intrattenimento musicale e nella proposta della musica lirica e della tradizione italiana, esperta in eventi privati e organizzazione di matrimoni. La nostra filosofia è sempre stata quella di promuovere l’Opera ed il Balletto, che sono l’emblema dell’Italia, ai turisti di tutto il mondo. Mettiamo in scena diversi eventi tutto l’anno, con la frequenza minima di tre a settimana, in meravigliosi teatri, chiese e dimore storiche 

25 € – 50 €