Pannello azioni
The Stolen Cello @ Spargi - Partenza da PALAU
Redi Hasa omaggia la sua storia migrante e celebra la tradizione albanese, dando vita ad un immaginario cinematografico e poetico.
Quando e dove
Data e ora
dom 12 set 2021 18:30 - 19:30 CEST
Località
Spiaggia di Cala Corsara, Spargi Cala Corsara, Spargi 07024 La Maddalena Italy
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
Al fine di gestire al meglio le prenotazioni per il concerto di Spargi, vi chiediamo cortesemente di:
- Verificare attentamente la scelta del porto di imbarco (Palau o La Maddalena) prima di confermare la prenotazione
- Inserire il nome e numero di telefono dello spettatore/spettatrice per cui si sta prenotando: ogni biglietto deve essere nominativo.
- Leggere attentamente tutte le indicazioni indicate su questa pagina
In caso di richiesta di cancellazione del biglietto da parte dello spettatore, le commissioni di Evenbrite non potranno essere rimborsate.
Il vostro aiuto ci consentirà di rendere più efficienti le operazioni di controllo delle prenotazioni e velocizzare le operazioni di imbarco.
Grazie per la vostra collaborazione!
Nel pomeriggio di domenica 12 settembre, alle 18:30, dopo 5 anni, Isole che Parlano tornerà nell’arcipelago di La Maddalena per uno degli appuntamenti più “speciali” nella storia del Festival: il concerto al tramonto a Cala Corsara sull’Isola di Spargi. In Stolen Cello – il titolo del concerto che prende il nome dal suo primo album solista – il celebre violoncellista albanese Redi Hasa omaggia la sua storia migrante e celebra la tradizione albanese e darà vita, sul bagnasciuga, insieme alla fisarmonica di Rocco Nigro, a un immaginario cinematografico e poetico.
Concerto al tramonto
The Stolen Cello
Redi Hasa violoncello
Rocco Nigro fisarmonica
Partenza da PALAU su Motonave SQUALO IV alle ore 18:00
I possessori di prenotazione dovranno presentarsi a Palau Porto Turistico, incrocio via Fonte Vecchia (c/o gabbiotto "Consorzio Flotta del Parco") dalle ore 16:00 alle ore 17:30, per la verifica del Green Pass, dell'eventuale possesso della Carta Festival ed il ritiro del biglietto per l'imbarco.
Eventuali variazioni o altre informazioni in merito alle procedure di imbarco saranno comunicate via email con anticipo prima della giornata del concerto.
MISURE ANTI COVID-19
L'ingresso sarà consentito:
- dietro presentazione di certificazione verde COVID-19 (Green Pass);
- dietro presentazione di valida Certificazione di esenzione dalla vaccinazione;
- ai bambini sotto i 12 anni.
È consentito l’accesso agli eventi solo se muniti di mascherina, all’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea.
L'organizzazione ha facoltà di richiedere agli spettatori di esibire un documento di identità per verificare la corrispondenza con le certificazioni prodotte.