The Secret Garden Present: Nobody Cried For Dinosaurs // An Harbor

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Secret Garden

Via Tortona 26 (Cortile Interno)

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

In occasione della festa di via tortona The Secret Garden ospiterà due showcase esclusivi:

NOBODY CRIED FOR DINOSAURS (Indie-Pop, Milano)

I Nobody Cried For Dinosaurs, band-collettivo indie pop con base a Milano, nascono nel 2011 dalle menti di Gabriele Gastaldin e Federico Cavaglià. Alla fine del 2012 registrano il primo EP, “Here Comes The Big Bang”, uscito in freedownload nel 2013 con la cover realizzata dal tumbrl artist turco Haydirocket. A tre anni di distanza, dopo un tour che li ha portati a calcare i palchi di molti club e festival italiani (MI AMI Ancora, A Night Like This Festival, Bleech Festival, Bike Republic) e a condividere il palco con svariati artisti della scena indipendente sia italiana che internazionale (in primis The Drums, che li hanno scelti per l'apertura della data milanese al Circolo Magnolia, e poi Let’s Wrestle, Hot Gossip, Vadoinmessico, His Clancyness, Ex-Otago, Cosmo, OSC2X), entrano
nella scuderia di Dischi Mancini e a marzo 2016 pubblicano il loro nuovo EP “Ten Billion Years Later”.

https://www.facebook.com/nobodycriedfordinosaurs


AN HARBOR (Pop-Folk, Piacenza)

An harbor è nato come progetto musicale di Federico Pagani, la sua chitarra e l'Alfa GT che li accompagna in giro per l'Italia (e forse non solo, un giorno o l'altro). Scrivono e suonano canzoni tutte uguali ma tutte diverse che parlano delle quattro cose che per loro contano nella vita: l'amore, l'odio, il rocknroll e non mollare mai.

Dopo un lunghissimo tour attraverso l'Italia an harbor ha pubblicato nel giugno ‘15 il suo primo singolo "By the Smokestack", in modo completamente autoprodotto. Con un arrangiamento che unisce folk, indie pop e suoni più r&b e urban il pezzo ha subito diviso il giudizio del pubblico. Nel frattempo sta lavorando al suo primo disco ufficiale “may", che uscirà nella primavera del 2016.

An harbor ha la presunzione di unire il rocknroll di Elvis, il soul di Marvin Gaye, il punk dei Bad Brains e il pop di Taylor Swift. ovviamente senza riuscirci.

https://www.facebook.com/An.Harbor


Data e ora

Località

Secret Garden

Via Tortona 26 (Cortile Interno)

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato