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The Future of Customer Experience

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Data e ora

Località

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Accenture Customer Innovation Center

piazza Gae Aulenti 8

Milano

Italy

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Descrizione evento

Descrizione

Il primo evento a Milano organizzato da Market Revolution e TrendWatching, The Future of Customer Experience è aperto a manager, professionisti e a chiunque nel suo lavoro si sia accorto che la cosa più difficile è diventata catturare l’attenzione dei consumatori.

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Nell’orizzonte sempre più competitivo dell’Experience Economy le opportunità di accesso a informazioni ed esperienze sembrano quasi infinite, mentre il tempo per consumarle è sempre più ristretto. Come evitare una crisi d’ansia a chi deve decidere come fare in modo che un brand possa vincere quel prezioso minuto d’attenzione contro competitor che vanno da Melbourne a Mosca? Risposta semplice: costruendo esperienze migliori. Risposta difficile: chiedendosi in che modo stai gestendo l’attenzione del tuo consumatore.

In The Future of Customer Experience esploreremo proprio questa seconda opzione, viaggiando tra casi di business sempre più digitali a applicazioni incredibili di machine learning e analisi di dati, fino a brand pronti a qualsiasi innovazione pur di rendere la vita del proprio consumatore migliore.

In questo evento però non c’è bisogno solo della tua attenzione, ma anche partecipazione: scopriremo insieme come sono le tue esperienze come persona, consumatore e parte di un’organizzazione, ridefinendo la tua personale classifica di come deve essere un “brand innovativo”.


E se vuoi saperne di più già adesso, puoi cominciare dando un'occhiata al report di Trendwatching: "The Future of Customer Experience"

Abbiamo ancora la tua attenzione? Fantastico.
Giusto il tempo per dire che ci sarà anche un aperitivo e presentarti gli speaker:

Head of Strategy and Foresight di Market Revolution
Stefano disegna e guida progetti strategici e di sviluppo a cavallo tra innovazione, digitale e customer centricity.

Victoria è Content Director per TW:Academy, il programma di training di Trendwatching pensato per fornire ai brand gli strumenti per comprendere, elaborare e applicare i nuovi trend.

L’evento sarà ospitato presso il nuovo ACIN (Accenture Customer Innovation Network) di Milano in piazza Gae Aulenti 8. Un centro basato sulla filosofia dell’Open Innovation che offre un ambiente dove è possibile immaginare, esplorare, scoprire e sviluppare la frontiera dei nuovi servizi digitali, un luogo quindi in cui risolvere le grandi sfide che attendono le aziende: dall’utilizzo dei social media alla nuova ondata di applicazioni nel campo dell’intelligenza artificiale.

L’evento si svolgerà in italiano e in inglese.


// ENGLISH VERSION //

Consumer attention has become the most precious and evasive commodity in business sectors across the board. In light of this, Market Revolution and TrendWatching have come together to organise their first event in Milan: “The Future of Customer Experience”. Open to those managers & professionals that are ready to seize the attention of their users.

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As access to information and experiences increases at a seemingly infinite rate whilst, contrarily, customer’s time to consume decreases, the future of the emerging battlefront of the Experience Economy seems inexorably bathed in the competitor’s blood. We must ask ourselves, how can we win the battle for that precious minute of our customer’s time in the face of a competitive complement spanning from Melbourne to Moscow? The simple answer would be: to win by making the BEST experiences. However, in order to really thrive in this treacherous territory one must dig a little deeper and instead ask: how are we managing the attention of our consumers.

In “The Future of Customer Experience”, through the analysis of current business cases, including: digitalised-markets, machine learning applications and big data analysis, we will explore precisely this question.

The event will require not solely your attention, but rather immersive participation: together, we will discover how your personal experiences, consumers and organizations in order to redefine your understanding of what it means to truly be an “innovative brand”.


And if you already want to know something now, you can start looking at the Trendwatching report: "The Future of Customer Experience"


Now would be the time to let you know that, in true Italian fashion, there will be an aperitivo.

The event will be hosted at the new ACIN (Accenture Customer Innovation Network) in Milan at Piazza Gae Aulenti 8. Born from the Open Innovation philosophy, the ACIN Center offers an environment that stimulates participants to imagine, explore, discover and develop the frontier of new digital services. It is a place conceived to solve the big challenges that companies are going to face: from the adept use of social media to the new wave of applications coming with the evolution of artificial intelligence.


The event will be delivered in both Italian and English.
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