Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Florim Ceramiche

24 Via del Canaletto

41042 Fiorano Modenese

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

"THE FUTURE IS NOW" FOR BUSINESS : Crescita

La realtà aziendale è in continuo movimento: segue l’anda- mento dei mercati, le oscillazioni della finanza, ma soprattutto lo slancio a creare e produrre sempre qualcosa di nuovo e di migliore.

La curiosità ha spinto l’Umanità a inventare le soluzioni più adatte per le proprie necessità, in un fermento creativo costante in tutte le epoche, anche quelle apparentemente più buie e difficili.

Allo stesso modo le aziende migliori sono state quelle capaci di rilanciarsi e reinventarsi in nuovi campi e progetti, per su- perare le sfide incontrate.
Centodieci è Progresso è l’evento pensato per migliorare come persone e professionisti, acquisendo mezzi e cono- scenze per affrontare il futuro al massimo delle potenzialità. Nel seminario di due ore, il manager di Banca Mediolanum Giancarlo Orsini guiderà i partecipanti attraverso un per- corso multidisciplinare ricco di spunti e informazioni, perché avere una visione chiara del mondo, permette di preparare al meglio le proprie strategie di crescita e sviluppo.

Il Progresso non si è mai fermato, anzi, in questi anni si è sviluppato in modo esponenziale in settori come architettura, energia, finanza e trasporti.
Le
Nuove Tecnologie, come la Robotica influenzeranno il nostro modo di vivere tanto quanto l’evoluzione dei Social Media e dei mezzi di Comunicazione.

Sostenibilità e Reputation sono paradigmi irrinuncia- bili per creare e mantenere il business nel terzo millennio, perché non conta solo il profitto, ma soprattutto la coesione tra i propri collaboratori, i dipendenti e la qualità dell’ambien- te lavorativo: lo sfruttamento crea povertà, il rispetto porta progresso.

Particolare attenzione va anche rivolta verso i Paesi Emer- genti, che possono essere motori della crescita globale, tra rischi e opportunità.
Le aziende che vogliono guardare al futuro devono avere i mezzi e le competenze per crescere e far crescere, nel modo migliore e più lungimirante possibile per il futuro.

Vedi Trailer evento : https://www.youtube.com/watch?v=LXM37pVgxSg

Data e ora

Località

Florim Ceramiche

24 Via del Canaletto

41042 Fiorano Modenese

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato