THE BUILDING OF INTANGIBLES Shaping identities, preserving memories

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Aurum

Largo Gardone Riviera

65126 Pescara

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTI
L'apertura degli accrediti per i giornalisti è prevista per le ore 16:00, per il pubblico dalle ore 16:30.

Si prega la massima puntualità in considerazione della limitatezza dei posti dovuti alle regole del nuovo Piano di Sicurezza. Per coloro che preferiscono seguire l'intervento in lingua italiana sono messe a disposizione n. 250 cuffie e servizio di interpretariato dedicato.

Si segnala che l'ingresso è libero e che le richieste di partecipazione hanno registrato un numero superiore a quello della capienza regolare della sala, pertanto gli accessi verranno gestiti in base all'orario di arrivo.




Il potere identitario e valore comunicativo della memoria collettiva: valore intangibile e dimensione fondamentale del vivere comune. Essa plasma idee e forma identità, generando effetti concreti e reali sulla vita dei cittadini. Attraverso i progetti e le visioni di uno dei più innovativi architetti contemporanei rifletteremo su come la potenza narrativa degli spazi – e delle esperienze che vi hanno luogo – possa dare alla forza invisibile dell’identità una forma e un valore tangibili, generando ricchezza sociale.


Data e ora

Località

Aurum

Largo Gardone Riviera

65126 Pescara

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato