Gratuito

THE BEAUTY MYTH | Open Day e Mobile Art Workshop

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Copernico Milano Centrale

via Copernico 38

20125 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

In occasione dell'Esposizione collettiva Internazionale "The Beauty Myth", Copernico dedica un'intera giornata alla scoperta della Mobile Art, nuova ed innovativa forma d’arte fotografica che vede l’utilizzo di dispositivi mobili quali Smartphone, iPhone e iPad.


OPEN DAY

Dalle 11.00 alle 18.00 | Mercoledì 15 maggio 2019

Un'occasione per visitare l'esposizione che intende riflettere sul mito della bellezza nella nostra epoca, attraverso gli occhi e l’interpretazione dei Mobile Artists. In mostra i 30 artisti vincitori del Contest internazionale “The Beauty Myth”, organizzato e curato da Giulia Baita e selezionato da una giuria composta da Giulia Baita, Eliza Tsitsimeaua-Badoiu, Barbara Coleman DuBois, Rosaria Straffalaci, Marcello Barbusci.


MOBILE ART WORKSHOP

Dalle 13.30 alle 14.30 | Mercoledì 15 maggio 2019

Un workshop con Giulia Baita, artista e curatrice della mostra, per conoscere più da vicino la Mobile Art nuova forma d’arte che conta già centinaia di appassionati in tutto il mondo, una comunità trasversale che partecipa a contest e meeting ed espone in mostre internazionali, soprattutto negli Stati Uniti e in Europa. In Italia il fenomeno non è ancora diffuso, ma sta velocemente conquistando il proprio spazio all’interno della sfera artistica.




Data e ora

Località

Copernico Milano Centrale

via Copernico 38

20125 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato