That’s Napoli Live Show

Pannello azioni

That’s Napoli Live Show

Dopo lo straordinario successo del Candlelight, la Fondazione Banco di Napoli ospita il That’s Napoli Live Show!

Quando e dove

Data e ora

Località

Fondazione Banco di Napoli 213 Via dei Tribunali 80139 Napoli Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

A causa di avverse previsioni meteorologiche nella data prevista, si terrà venerdì 7 ottobre il "That’s Napoli live Show" presso i cortili della Fondazione Banco di Napoli.

Nato da un’idea del Maestro Carlo Morelli, il "That's Napoli live Show" non è un coro né un gruppo musicale, ma una vera e propria esperienza artistica che coinvolge e diverte un pubblico dal target trasversale.

Lo spettacolo spazia in un repertorio vastissimo: accosta tra loro e talvolta fonde, con felice anticonformismo, la canzone napoletana classica con le sonorità del linguaggio pop-dance.

Si compone di un organico di cantanti e musicisti, ragazzi e ragazze di spiccate personalità, voci estremamente diverse l’una dall’altra unite da un unico scopo: diffondere buonumore, energia e positività attraverso la musica.

‘O Sarracino, Tu vuò fa’ l’americano, O surdato ’nnammurato trasportano lo spettatore in un’atmosfera magica e suggestiva, lo coinvolgono, lo trascinano nella seduzione del canto, lo rendono protagonista attivo del concerto. Il grande coinvolgimento del pubblico, il ritmo serrato e stringente, l’esplosione di “suoni e colori” sono accompagnati dalla spettacolarità dei brani interpretati dal coro, dove le sole voci creano armonie complesse e straordinarie melodie che accompagnano i grandi classici napoletani.

L’ingresso è gratuito; posti limitati; obbligatoria la prenotazione.