Test Miostatico e l'Essenza del Coaching Neurolinguistico

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Milano

via Piacenza 22

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

Corso di alta specializzazione in Coaching Neurolinguistico. Sei in sessione e vuoi capire cosa succede nella testa del tuo cliente nei processi di cambiamento, a livello neurologico, secondo la scienza? Vuoi imparare a gestire la sessione con prontezza e velocità usando una struttura linguistica ad albero, determinante per il successo immediato della tua sessione? Questo corso è un gradino essenziale di professionalità di alto livello.

Tutti gli schemi della mente e i meccanismi neurofisiologici del cambiamento secondo la scienza per la massima efficacia con i tuoi clienti. Il test muscolare che ha la conferma della ricerca, la bussola del Coaching Neurolinguistico La formazione in Test Miostatico e Coaching Neurolinguistico si basa sulla ricerca scientifica sviluppata in prestigiose Università tedesche in merito alla forza muscolare e la sua relazione con la neocorteccia nei percorsi di Coaching Neurolinguistico.

Conoscerai il significato di Priming, Linguaggio Vita, Buzz Words e Neuromatrici e come applicare questi concetti nel Coaching in combinazione con il test Miostatico. Inoltre imparerai a utilizzare il Test Miostatico come “bussola del Coaching” e a integrarlo con i metodi che già utilizzi in sessione.

Il test Miostatico definisce con precisione il tema rilevante del Coaching, la gestione sicura del metodo applicato e la verifica dell’efficacia dell’intervento di coaching a fine sessione. Questo è il senso della “via più breve verso la soluzione”.

Le parole chiave del seminario:

Ricerca scientifica sul tema “parole” e Neurolinguistica
La ricerca scientifica sul metodo
L’effetto delle “buzz words“
Il priming e l’effetto placebo
“Linguaggio vita” come strumento di Coaching personalizzato

Formazione per:
Coach, Trainer, Terapeuti, Counselor, Professionisti della Relazione d’Aiuto, Medici, Operatori Olistici, Psicologi, Practitioner e Master Practitioner di PNL

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Milano

via Piacenza 22

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato