Non disponibile

TERZO SEGRETO - "La Forza Del Perdono"

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Vigonza

Via Niedda,\

35010 Vigonza

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

La Forza Del Perdono

Liberarsi da ogni laccio

Viviamo in una società in cui la forma mentale comune fa si che tutto venga valutato con un voto, con un numero. Fin da piccoli siamo educati al fatto che sbagliare sia sinonimo di insufficienza e per questo, quasi senza rendercene conto, fin dai nostri primi passi, da quando il mondo incomincia a “giudicarci”, facciamo di tutto per evitare le prove che la vita ci offre pur di evitare il giudizio.

Ma ci dimentichiamo spesso – o sempre! – che è proprio il fare a renderci uomini nuovi, uomini capaci. Non sono infatti le parole che un uomo può pronunciare, che determinano la competenza di quell’uomo, ma il suo agire, il suo saper fare … e, provando, il suo saper sbagliare e il suo saper chiedere perdono.

Imparare a perdonare … a perdonarci, diventa quindi indispensabile, necessario, per riabilitarci alla capacità di fare.

Perdono … che parola meravigliosa! Per – dono!

Saper donare all’altro la libertà, sciogliere l’altro dal laccio del rancore, liberare l’altro dalla prigione del suo errore, e permettergli di imparare, di apprendere, di riprovare, di diventare altro.

Perdonare è un atto coraggioso, è un’azione che richiede una forza straordinaria, la forza di ridurre il proprio ego per lasciar andare colui che ci ha fatto del male. Perdonare è espressione di una forza interiore che permette all’altro, a se stessi, di non vivere nel passato ma di tornare a vivere nel presente.

Questo è il segreto più grande … perdonare per vivere nel qui e ora!

Che Cosa Propone Il Corso su “La Forza Del Perdono”?

Il corso su “La forza del Perdono” insegnerà a tutti i partecipanti come allenarsi ad esprimere questa meravigliosa forza interiore che è il “Per-dono”.

Studieremo che cosa significa perdonare l’altro e, cosa ancor più complessa, cosa significa e come fare per perdonare se stessi. Quest’ultima attitudine permetterà ai partecipanti, una volta acquisita, una libertà interiore ed esteriore mai sperimentata prima, la libertà di scegliere il proprio futuro, la libertà di amare la vita, la libertà di gustare ancora una volta, come da bambini, la meraviglia dell’attimo presente.

Per maggior informazione siamo reperibili al seguente numero Mobile: 345 5919451

Email: info@leseidirezioni.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Vigonza

Via Niedda,\

35010 Vigonza

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato