TECNOLOGIA_AMBIENTE_SALUTE  2^ parte

TECNOLOGIA_AMBIENTE_SALUTE 2^ parte

come affrontare la nuova era digitale 4:0

Di lago franco

Data e ora

lun, 20 mag 2024 20:30 - 23:30 CEST

Località

Bassano del Grappa

via XI febbraio 13 36061 Bassano del Grappa Italy

Informazioni sull'evento

  • 3 ore

Con questi due incontri, Fabio ci porta dentro un viaggio di esperienze personali, fatte di ricerca, di studi e di applicazioni pratiche, collegando passato, presente e futuro con tecnologia, ambiente e salute. Un viaggio dietro le quinte dello sviluppo tecnologico che si proietta nella nuova era del 5G, con uno strascico di disequilibri sociali, ambientali e di salute. Viviamo immersi nelle onde elettromagnetiche artificiali prodotte da comuni apparecchiature che interferiscono nei processi biologici e neurologici umani. Queste producono disturbi, malesseri e inficiano la qualità della vita. Il 5G aumenterà la densità elettromagnetica e sarà fondamentale acquisire consapevolezza e predere le opportune precauzioni, soprattutto comportamentali.

Durante la serata verranno fatte dimostrazioni e misurazioni pratiche di emissione di alcuni dispositivi.



Fabio Bordignon, classe 1963, tecnologico e libero pensatore.

Da sempre appassionato di informatica, nel tempo ha voluto confrontarsi con domande esistenziali quali il senso della vita e l'eredità che vogliamo lasciare.

Più di 10 anni fa, con l'intento di migliorarsi e vivere nuove esperienze al di fuori del mondo tecnologico, rompe l'orizzonte dei bit ed entra nell'universo animico iniziando un percorso di esplorazione interiore con forte accezione spirituale. Con Gabriella si appassiona e condivide esperienze quali la radiestesia. Inoltre, assieme collaborano ad un progetto commerciale nell'ambito della salute. Sviluppano nuovi modelli di marketing e comunicazione e diventano attenti osservatori del comportamento umano. Fabio frequenta, con grande interesse, diversi percorsi di studio con temi trasversali e si confronta con professionisti di tutto valore.

Oggi è un Eco-Informatico e, in modo particolare, si occupa di indagini elettromagnetiche e geobiologiche.



Organizzato da