Tavola Rotonda: Persone Vs Risultati
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Tavola Rotonda "business"
PERSONE VS RISULTATI
Sei proprio sicur* di star ottenendo la migliore performance possibile dal tuo team?
Per decenni, la carriera dei Manager è stata definita da un pendolo in oscillazione perenne tra Orientamento alle Persone e Orientamento ai Risultati.
Oggi, attraverso il metodo O.L.T.R.E.® e l'applicazione dell'Intelligenza emotiva al Management, noi risolviamo il conflitto eterno tra Risultati e Persone che rappresenta, ancora oggi, l'aspetto più critico e stressante per i Manager, da un lato costantemente pressati dalla proprietà per generare più risultati tenendo il piede premuto sull'acceleratore, dall'altro frenati dalle persone e dai team che non reggono il passo.
E tu, sei più attent* alle Persone o ai Risultati?
Come si mettono finalmente in equilibrio questi due aspetti, egualmente importanti nella vita di un'impresa?
Che ruolo hanno le emozioni nel Management? Come si usano per migliorare le performance?
Cosa pensano veramente di te le persone che gestisci?
Siediti alla nostra Tavola, un group meeting di confronto interattivo tra colleghi, guidati dalle nostre 2 esperte, che condivideranno con te le loro competenze ed esperienze.
Rosanna Silenti, Ceo di Oltriamo®, e Trainer di Leadership Autentica:
- Esperienza decennale come General manager in una società dal fatturato di milioni di euro e come Responsabile della Gestione di oltre 400 persone;
- Consulente aziendale di Intelligenza Emotiva , Esperta in Strategie d'impresa che non si riducano in solite filosofie sul lavoro bensì in risultati concreti e sostenibili.
Simona Recupito, Direttrice formazione e Trainer di Intelligenza Emotiva:
- EQAC Assessor e EQPC Practitioner di intelligenza emotiva in Six Seconds Italia®;
- Ideatrice e creatrice della Comunicazione Emotivamente Intelligente, primo percorso in Italia che applica l'IE alla Comunicazione, per comunicare dritto al cuore delle persone SENZA MANIPOLAZIONE e attivare la motivazione autentica e sostenibile nei team SENZA L'EFFETTO PALLONCINO CHE SI SGONFIA (forte scarica di motivazione "da fuori" che si esaurisce in tempi brevi).