Gratuito

Taste your dream: il tuo piano per vivere in paradiso

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Talent Garden Merano

Via Merano 16

20127 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Incontro con Anna Franchi

“La mia mission è far capire alle persone che tutti possono vivere una vita diversa, più in linea con i propri valori e la propria identità. Basta sapere che cosa si vuole davvero e fare un piano.”

Il 3 luglio, in Talent Garden Merano, ospiteremo un incontro dedicato a tutti gli aspiranti nomadi digitali, che sognano di cambiare ma non sanno ancora da dove cominciare!

Anna Franchi, nomade digitale ed entusiasta della vita, ha lavorato nelle maggiori agenzie di Relazioni Pubbliche per l’arte a New York e Londra. Ha poi lasciato una carriera promettente per seguire una startup in Cile e diventare, poi, una specialista di marketing digitale per startup e piccole imprese. È in questa veste che è stata una soddisfatta tagger a Brescia, prima di trasferirsi a Bali.

Amici e lettori del suo blog hanno iniziato a contattarla per chiederle aiuto e supporto nella loro decisione di lasciare il lavoro tradizionale e diventare nomadi digitali. Questo l’ha motivata a fare dei corsi di coaching e fondare Taste your dream, il nome ufficiale della sua attività di coaching e organizzazione di ritiri.

Per avere un maggiore impatto, Anna organizza ritiri a Bali, dove i partecipanti possono provare la vita dei nomadi digitali per 10 giorni e vedere se fa per loro.

Takeaways

- Fare chiarezza: un esercizio di visualizzazione permetterà di capire che cosa vuoi davvero, qual è quel sogno tanto nascosto che non hai il coraggio di far venire a galla. In caso di molteplici idee e di difficoltà a capire quale sia quella vincente, un altro esercizio permetterà di fare chiarezza aiutando, così, a dare la priorità.

- Fare un piano d’azione: Viene richiesto ai partecipanti di scrivere le azioni concrete che li porteranno a raggiungere l’obbiettivo. Successivamente, si costruiranno obbiettivi a breve, medio e lungo termine.

Una delle specialità di Anna è aiutare le persone a prendere delle idee astratte e trasformarle in un piano con azioni concrete e quotidiane. Perché nessun sogno è impossibile se pianificato con efficienza!

I partecipanti sono invitati a prendere parte attiva, raccontando dei loro obiettivi o facendo domande. E' consigliato di munirsi di carta e penna o un computer per annotare le riflessioni e svolgere al meglio gli esercizi.

Ti aspettiamo!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Talent Garden Merano

Via Merano 16

20127 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato