Tarot Book Party con il Collettivo Bandelle
Pochi biglietti rimasti

Tarot Book Party con il Collettivo Bandelle

Parliamo di un libro, ascoltiamo musica live, ci facciamo leggere i tarocchi. Con Collettivo Bandelle.

Di Ilenia Caito

Data e ora

mer, 5 giu 2024 19:00 - 22:30 CEST

Località

Caffè Portineria Bari

58/A Via Roberto da Bari 70122 Bari Italy

Informazioni sull'evento

  • 3 ore 30 minuti

Dopo aver legato libri a tarocchi per tutto l'anno, ora è il momento di festeggiare con Collettivo Bandelle!

Se ti interessano i libri, i tarocchi, la musica e la magia, ti piace fare nuove amicizie e il buon bere, il Tarot Book Party fa per te!

Ci ritroviamo il 5 giugno per una festa a tema. Ecco il programma:

ore 19: gruppo di lettura. Discutiamo di Oliva Denaro di Viola Ardone (il libro votato per la carta del GIUDIZIO)

ore 20: la festa comincia con la musica live del duo acustico DRY, la lettura dei tarocchi fatta da Francesca Giorgio e una selezione di libri a tema Tarocchi e magia a cura di Libreria 101. Ad accompagnarci i buoni cocktail e la bella compagnia di Caffè Portineria.

Dalle 19 in poi ti aspettiamo, quando vuoi, da Caffè Portineria!

Evento gratuito e aperto a chiunque.


I Dry suonano il meglio degli anni 90 & non solo tra alternative rock e indie-pop. Massive Attack, Blur, Placebo, The Verve, Radiohead, Smashing Pumpkins, Hole, Nick Cave, Pj Harvey, Alice in Chains, Pixies, Jesus & Mary Chain & more. In versione acustica e formazione ridotta, Alessia e Beppe riarrangiano i capolavori del decennio dandone una lettura intima e intensa.

Francesca Giorgio si è formata alla lettura ed interpretazione dei Tarocchi di Marsiglia con Cristóbal Jodorowsky, sposando dunque la visione tarologica come strumento di dialogo con l’inconscio del consultante. Francesca è prossima al conseguimento del diploma come Cousellor. Nella sua formazione ha incontrato nei tarocchi una risorsa a disposizione dell’animo umano per favorire la sua evoluzione spirituale. Ha approfondito con Jorge Llano,

Psicoterapeuta Colombiano seguace del pensiero di Claudio Naranjo.

Libreria 101 apre il 23 settembre 2017. È una libreria indipendente e di catalogo, specializzata soprattutto, ma non solo, nella proposta di pubblicazioni della editoria indipendente italiana. Si trova a Bari, in via Benedetto Cairoli 101.

Organizzato da