50 €

TantraRopes - oltre gli schemi col tocco il respiro e le corde

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Associazione Il Mosaico

via Valfurva 8

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

La via del Tantra è un percorso che si compie attraverso i sensi, il corpo ed il respiro per conoscere, sperimentare e abbandonarsi all’energia vitale che crea l'intero l’universo, e i vari piani che lo compongono, per scoprisi tutt’uno con esso: è l’energia erotica primaria che assume varie forme.


In questo workshop saranno importanti il contatto e la fiducia:

nella prima parte useremo la comunicazione tramite i nostri sensi: il primo contatto è con il proprio respiro e con se stessi.


La comunicazione "con l’altro” avviene attraverso la respirazione, lo sguardo, il tocco, ed il libero movimento nella lentezza. Questo crerà già una profonda intimità con sé stessi e con il partner.

Nella seconda parte useremo le corde ed il bondage per creare fiducia, emozioni, gioco, abbandono e cura l’uno dell’altro.


Per partecipare è necessario avere un partner (il workshop è aperto a coppie di qualunque orientamento sessuale) e, nonostante lavoreremo anche con l’energia sessuale, questo lavoro non contempla rapporti sessuali, anche se la seconda parte sarà svolta in costume da bagno o in nudità, da parte di entrambi i partner.


Il lavoro con le corde sarà svolto a terra: il seminario è aperto a persone già esperte nell’utilizzare le corde ed il bondage, ma è adatto anche a chi è ad una prima esperienza.


Romperemo molti schemi tradizionali legati alla modalità di respirare, alle emozioni, al significato di contatto, alla sessualità ed alla nudità perché ciò che siamo abituati ad associare con essi sarà sviluppato invece in modo nuovo e più spontaneo.

Si creerà un senso di intimità e unione in sé stessi, con gli altri e lo spazio che ci circonda.

Questo workshop è un viaggio intenso ed emozionante, di connessione profonda attraverso i propri sensi e attraverso l’altro, in maniera sicura, consapevole, di stupore e meraviglia.


cosa ciascuno deve portare:

-un telo grande

-costume/ intimo

-pareo

-corde ( chi le possiede, altrimenti saranno fornite dallo studio)

-benda X gli occhi

-frutta cibo da condividere



Dove: associazione “Il Mosaico” via Valfurva, 8 - Roma

Quando: sabato 17 giugno - orario 15,00-19,00

Il Workshop richiede un contributo di 50€ a coppia.


Prenotazione obbligatoria: per informazioni e iscrizioni

scrivete una email a

ishara.gabri@gmail.com

il workshop ha un numero chiuso, accoglierà un massimo di 7 coppie.


Per chi viene da fuori Roma: scrivete per conoscere le possibilità di alloggio.



ISHARA GABRI

è un'Operatrice Olistica, lavora con la Respirazione ed il Rebirthing, l'espressione delle Emozioni e la Meditazione, il Tantra, il Bondage.


E’ coordinatrice nazionale dell'I.B.F. ( International Breathwork Foundation) un’associazione che si occupa di respiro e breathwork in più di 20 paesi in tutto il mondo.

Nel 2012 crea un percorso dedicato alle donne, frutto di 15 anni di studio sulla spiritualità femminile " Il Respiro della Luna"


Esplora la complessità delle emozioni e di stati diversi di coscienza attraverso percorsi non convenzionali, attraverso i sensi ed il Bondage.

Ha partecipato al festival “Xplore” sulla sessualità e sensualità nel 2015, a Bracciano, come operatrice.


Ha sviluppato la tecnica "RopeBreateh" insieme a Davide la Greca, con cui sperimentare abbandono, rilascio emozionale, gestione del controllo e meditazione profonda.


Insegna il Respiro Tantrico e pratica il Massaggio Tantrico Kashmiro, in sessioni individuali, di coppia e lavori di gruppo, come supporto per l'esplorazione la crescita e la guarigione personale e della sessualità.


Lavora tutt'ora a Roma e in tutt'Italia, offrendo sessioni individuali e lavori di gruppo.



email:isharagabri@gmail.com

www.isharagabri.blogspot.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Associazione Il Mosaico

via Valfurva 8

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato